Alfa 156 Sportwagon 1.9 JTD M-Jet 16V anno 04/2004

Tiziano00

Nuovo Alfista
2 Giugno 2008
19
0
1
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.9 M-Jet 16V
Eccola, che ne dite del colore? Ci si può specchiare, altro che il grigio "topo" che va tanto di moda!
 

Allegati

  • CIMG0767.JPG
    CIMG0767.JPG
    277.3 KB · Visualizzazioni: 344
Bel colore, magari richiede un pò più di attenzioni del grigio(che continua a piacermi)...
Che bello sembra che dia mille riflessi, veramente gran bel colore.
voto colore 8.5...la macchina nel suo insieme è bellissima!
Altre foto sono gradite.
 
bellissima macchina! anke il colore e stupendo, l'unica "pecca" secondo me sono i cerchi, non si abbinano bene all'auto!
 
Bellissima...molto particolare il colore...mi aggrego al fatto dei cerchi...un bel 17" a raggi starebbe benissimo...
 
Complimenti molto bella e colore veramente particolare:)
 
Bella Tiziano. Come la mia, anche se di colore diverso (che tra l'altro è molto particolare). E poi tenuta benissimo. Gli interni sono in tessuto?
L'hai presa usata di recente???
Ciao
 
Grazie ragazzi, sono commosso.:blink:.
L'ho presa usata un annetto fa ma è ancora come nuova, adesso ha 35K Km, avrei anche preferito un benzina ma sono introvabili...
Gli interni sono in Alfatex, tessuto particolare molto morbido al tatto e piacevole anche da appoggiarci il c**o
:aktion086:
Il colore comunque si chiama Rosso Brunello (di Montalcino aggiungo sempre io...)
Per i cerchi da 17" secondo voi quanto dovrei spendere al massimo?
Stavo pensando di metterci il navigatore originale Blaupunkt : qualcuno di voi si trova bene?
 
Per i 17" solo i cerchi sui 400€ trovi un buon prodotto.Anche io penso che ti ringiovaniscano ulteriormente la macchina.
Bello l'alfatex su quell'auto anche io ci appoggio spesso il :aktion086:...:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
colore raro da incontrare...è uno spettacolo sia su '56 che su GT...

ottima scelta...i miei complimenti :)