Alfa 156 Sportwagon 1.9 JTD M-Jet 16V Edizione Sport/2005

S

sim-jet

Utente Cancellato
Ecco la mia Alfa

Allegati

• CIMG0426.JPG
    CIMG0426.JPG
    338.8 KB · Visualizzazioni: 559
  • CIMG0429.JPG
    CIMG0429.JPG
    318.8 KB · Visualizzazioni: 520
  • CIMG0432.JPG
    CIMG0432.JPG
    304.5 KB · Visualizzazioni: 497
  • CIMG0029.JPG
    CIMG0029.JPG
    211.8 KB · Visualizzazioni: 470

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
27
29
59
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
sim-jet, il colore quale è?
Mi puoi anche dire quanti cv e nm ha?
Gratto le foto per postarle sul mio Sito nella sezione di ClubAlfaItalia;)

S

sim-jet

Utente Cancellato
Il colore e Nero Jarama
I CV dovrebbero essere ca. 180 e i Nm ca. 370

I dati me li ha dati il preparatore ( comunque si sentono ) .ma sinceramente non sono andato ancora sui rulli per testare con precisione.

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
27
29
59
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Il colore e Nero Jarama
I CV dovrebbero essere ca. 180 e i Nm ca. 370

I dati me li ha dati il preparatore ( comunque si sentono ) .ma sinceramente non sono andato ancora sui rulli per testare con precisione.
Grazie per i dati, alla prossima update troverai la tua sul Sito ;)

S

sim-jet

Utente Cancellato
SilverShadow
ma le foto che hai sul tuo sito le hai scattate tu ? Cioe sei andato tu ai raduni ( anche in svizzera) ?

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
27
29
59
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
SilverShadow
ma le foto che hai sul tuo sito le hai scattate tu ? Cioe sei andato tu ai raduni ( anche in svizzera) ?
La sezione a sinistra, meno l'ultimo e un paio del penultimo, sono scattate da me :D

Se tu intendi il posto Zurich (Friesland) quello è un paese che si trova in una provincia in Olanda ;)

Le foto su My Specifications sono anche tutte mie: il resto delle foto mi vengono mandate da tutto il mondo.

S

sim-jet

Utente Cancellato
Ahh ok.... no perche la foto della montreal color oro e stata scattata ad un raduno di un paio di anni fa nelle mie vicinanze e siccome c'era anche uno dall olanda con una 156 rossa pensavo che magari eri tu.

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
27
29
59
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Ahh ok.... no perche la foto della montreal color oro e stata scattata ad un raduno di un paio di anni fa nelle mie vicinanze e siccome c'era anche uno dall olanda con una 156 rossa pensavo che magari eri tu.
L'unica che ho visto ultimamente è questa: Montreal in Olanda
Sono rarità qui però le trovo bellissime:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente