Alfa 156 Sportwagon 1.9 JTD M-Jet 16V Edizione Sport/2005

S

sim-jet

Utente Cancellato
Ecco la mia Alfa
 

Allegati

  • CIMG0426.JPG
    CIMG0426.JPG
    338.8 KB · Visualizzazioni: 728
  • CIMG0429.JPG
    CIMG0429.JPG
    318.8 KB · Visualizzazioni: 637
  • CIMG0432.JPG
    CIMG0432.JPG
    304.5 KB · Visualizzazioni: 616
  • CIMG0029.JPG
    CIMG0029.JPG
    211.8 KB · Visualizzazioni: 586
sim-jet, il colore quale è?
Mi puoi anche dire quanti cv e nm ha?
Gratto le foto per postarle sul mio Sito nella sezione di ClubAlfaItalia;)
 
Il colore e Nero Jarama
I CV dovrebbero essere ca. 180 e i Nm ca. 370

I dati me li ha dati il preparatore ( comunque si sentono ) .ma sinceramente non sono andato ancora sui rulli per testare con precisione.
 
Il colore e Nero Jarama
I CV dovrebbero essere ca. 180 e i Nm ca. 370

I dati me li ha dati il preparatore ( comunque si sentono ) .ma sinceramente non sono andato ancora sui rulli per testare con precisione.
Grazie per i dati, alla prossima update troverai la tua sul Sito ;)
 
SilverShadow
ma le foto che hai sul tuo sito le hai scattate tu ? Cioe sei andato tu ai raduni ( anche in svizzera) ?
 
SilverShadow
ma le foto che hai sul tuo sito le hai scattate tu ? Cioe sei andato tu ai raduni ( anche in svizzera) ?
La sezione a sinistra, meno l'ultimo e un paio del penultimo, sono scattate da me :D

Se tu intendi il posto Zurich (Friesland) quello è un paese che si trova in una provincia in Olanda ;)

Le foto su My Specifications sono anche tutte mie: il resto delle foto mi vengono mandate da tutto il mondo.
 
Ahh ok.... no perche la foto della montreal color oro e stata scattata ad un raduno di un paio di anni fa nelle mie vicinanze e siccome c'era anche uno dall olanda con una 156 rossa pensavo che magari eri tu.
 
Ahh ok.... no perche la foto della montreal color oro e stata scattata ad un raduno di un paio di anni fa nelle mie vicinanze e siccome c'era anche uno dall olanda con una 156 rossa pensavo che magari eri tu.
L'unica che ho visto ultimamente è questa: Montreal in Olanda
Sono rarità qui però le trovo bellissime:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto