Alfa 156 Sportwagon - 1.9 jtdm 16v - Exclusive - Grigio Met - 2005 - RM

ale156sw

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2008
1
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 110Kw
Ciao A tutti,
ecco qui anche la mia alfa!
Purtroppo anche io ve la presento dopo che una.....lasciamo stare i commenti.... mi ha preso e mi ha sfasciato tutta la sospensione anteriore sinistra :(
Mi ha fatto un sacco di danni!
ero indeciso se mettere una foto di come era fino ad un po di gg fa... ma di fatto ora é cosi quindi....ve la presento cosi com'é ..... ma tra poco tornerá a spendere!
Il botto sembra grosso ma il carrozziere mi ha detto che la macchina non é storta e che devo cambiare tutta la sospensione e la traversa sotto.

Ho deciso di ripararla anche se ci vogliono parecchi soldi..... non ce la faccio proprio a lasciarla cosi!
Ciao a tutti;)
 

Allegati

  • SNC00406.jpg
    SNC00406.jpg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 228
Re: 156 - jtd16v - sw Exclusive - grigio metallizzato - 2005 - Roma -

porca trota che botta!!!!!!!!!!! beh dai se è riparabile , riparala!! la 156 è un capolavoro!!
 
Re: 156 - jtd16v - sw Exclusive - grigio metallizzato - 2005 - Roma -

Ostrega!! speriamo torni in sesto al più presto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 156 - jtd16v - sw Exclusive - grigio metallizzato - 2005 - Roma -

miii!!!!che mazzata..... dai una macchina cosi va assolutamente riparata.... devi godertela ancora ....quell motore ti darà ancora tanto....
 
Re: 156 - jtd16v - sw Exclusive - grigio metallizzato - 2005 - Roma -

E' sempre bella, anche da sinistrata. Ti consiglio di ripararla, spero almeno che abbia ragione e che ti risarcisca i danni l'assicurazione.
 
Re: 156 - jtd16v - sw Exclusive - grigio metallizzato - 2005 - Roma -

è una meraviglia...va rimessa in piedi....
ti auguro che possa tornare allo splendore di prima! in bocca al lupo!
 
Re: 156 - jtd16v - sw Exclusive - grigio metallizzato - 2005 - Roma -

Ciao A tutti,
ecco qui anche la mia alfa!
Purtroppo anche io ve la presento dopo che una.....lasciamo stare i commenti.... mi ha preso e mi ha sfasciato tutta la sospensione anteriore sinistra :(
Mi ha fatto un sacco di danni!
ero indeciso se mettere una foto di come era fino ad un po di gg fa... ma di fatto ora é cosi quindi....ve la presento cosi com'é ..... ma tra poco tornerá a spendere!
Il botto sembra grosso ma il carrozziere mi ha detto che la macchina non é storta e che devo cambiare tutta la sospensione e la traversa sotto.

Ho deciso di ripararla anche se ci vogliono parecchi soldi..... non ce la faccio proprio a lasciarla cosi!
Ciao a tutti;)
Belin che botta ma se puoi riparala poichè è un gran peccato:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solidarietà... Azz che bastonata pazzesca... Però ti do ragione, anche io non riuscirei a lasciarla al suo destino... Piuttosto mi svenerei...