Alfa 156 Sportwagon - 1.9 mjet 16v - 2004 - Nero Jarama - Trani (BA)

Discussione in '156 Garage' iniziata da Paki_Brown, 8 Agosto 2009.

1. #1Paki_Brown,8 Agosto 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Ciao a tutti,
    finalmente sono riuscito a fare un paio di foto alla mia macchina e ora posso presentarvela (nelle foto c'è anche la 155 di un mio amico spero vadano bene lo stesso).

Comunque iniziamo con una breve descrizione:

Alfa 156 1.9 mjet 16v Distinctive 140cv (prima della rimappa)
    interni in pelle rossa
    fari allo xeno 8000k con luci di posizione a led
    cerchi da 17" originali alfa mod. TI canale 7,5j
    assetto ribassato (koni fsd + molle eibach)
    intercooler maggiorato domorace
    downpipe
    catalizzatore 200celle
    centrale
    terminale doppia canna da 70mm (nelle foto non c'è perchè devo ancora montarlo)
    volano monomassa con frizione rinforzata
    minigonne helvetia
    tubi ic in acciao inox
    filtro aria sportivo

prossime modifiche: turbina maggiorata - oscuramento vetri posteriori - montaggio carputer con monitor integrato in plancia (ho già tutti i pezzi devo solo trovare il tempo e soprattutto i soldi per le modifiche alla plancia) - sottoparaurti anteriore novitec (sempre se si decidono a sistemare le strade nella mia città)

ed ora passiamo alle foto:

foto Alfa 156 Sportwagon - 1.9 mjet 16v - 2004 - Nero Jarama - Trani (BA) - {attachcounter}foto Alfa 156 Sportwagon - 1.9 mjet 16v - 2004 - Nero Jarama - Trani (BA) - {attachcounter}Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

foto Alfa 156 Sportwagon - 1.9 mjet 16v - 2004 - Nero Jarama - Trani (BA) - {attachcounter}foto Alfa 156 Sportwagon - 1.9 mjet 16v - 2004 - Nero Jarama - Trani (BA) - {attachcounter}Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Spero vi piacciano entrambe :)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 156 Sportwagon Giugiaro - 1.8 Twin Spark - 2003 - RM 156 Garage 23 Novembre 2014
    Alfa Romeo 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Rosso Mirò - 2002 - RO 156 Garage 16 Marzo 2014

3. Da paura... La 156 è magnifica (sono di parte...) e la 155 è perfetta! Di al tuo amico di iscriversi e presentarcela!!

Tornando a te: Complimenti per l'Auto e le modifiche, a che cavalleria sei arrivato? Tienici sempre aggiornati e mi raccomando: foto, foto, foto e fotooooooooooo! :D

4. Allora per quanto riguarda la cavalleria sono passato da 140 a 160 cv in completa affidabilità e soprattutto senza un filo di fumo... il mio obiettivo sarebbe arrivare almeno ai 185-190 con la turbina maggiorata.. vedremo....

circa il terminale... me lo sono fatto fare su misura dalla Cecam: doppio tondo da 70mm a fetta di salame con il primo tubo + corto dell'altro (come sulle ultime audi). spero solo che vada filo filo al paraurti. non appena lo monto posto delle foto.

5. Molto bella davvero :) :) :)

Davvero immacolata e poi le modifiche sono azzeccatissime.
    L'interno rosso poi ha una marcia in più, non c'è che dire...

Per curiosità, quanti km hai?

6. ciao MrTurbo.. grazie per i complimenti

cmq ho visto anche la tua 156 e con le modifiche che hai fatto l'hai resa molto molto bella...

per quanto riguarda i km la mia macchina ne ha 73.000...

ora mi sono posto l'obiettivo di ultimare tutte le modifiche entro l'estate prox poi la porto a lucidare e bastaaa me la tengo come un gioiello e ho anche deciso di non venderla nè darla in permuta per altre macchine. quando arriverà il momento di cambiare auto questa me la voglio tenere ugualmente.

7. Bravo,veramente un bel pensiero.Complimenti.L'auto è fantastica.

8. che schifo quei sedili rossi... fai cambio con i miei neri??? :D

9. complimenti.. bella scelta !!!!!ma le altre foto??

10. Bella bella bella.... anzi belle!!!
    Complimenti ad entrambi.

11. L'una degna erede dell'altra. Stupenda davvero, complimenti.