Alfa 156 SW - 1.8 ts - 2000 - grigio chiaro metallizzato - SS

lellus

Nuovo Alfista
14 Agosto 2009
22
0
1
ss
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
1.8 ts
finalmente dopo tanto tempo mi sono degnato a fare qualche scatto...
come da titolo si tratta di una 156 sportwagon del 00 (non so l'allestimento) 1.800 twin spark con all'attivo 134.000 km con motore rifatto a nuovo a 110.000 km causa rottura della cinghia distribuzione....
per ora gli unici interventi avvenuti sono ...visto che la possiedo da meno di un mese sono...fari allo xeno simoni racing 6000° cerchi msw da 17 con canale da 7.... con gomme 215.45 ,molle ribassate sparco poi fronte anteriore 2 vie hertz pilotato da un ampli hertz hp2 subwoofer hertz spl da 1000 watt rms pilotato da un amplificatore soundstreeam da 900 rms...sorgente alpine 9812rr ....per ora e tutto....piano piano inizio le modifiche e vi terrò aggiornati
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


"]

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 sportwagon 1.8 ts [00]

chiedo hai moderatori di modificare il titolo poiche mi sono dimenticato di inserire colore e provincia
 
Re: Alfa 156 sportwagon 1.8 ts [00]

Ehilà, cpmplimenti per la belva e per la motorizzazione, stessa mia, però manca il tocco estetico finale, e cioè minigonne, specchietti, baffi paraurti e cornici fendi in tinta carrozzeria e frecce bianche, e sei a posto.
 
Re: Alfa 156 sportwagon 1.8 ts [00]

grazie per i complimenti....bè in fetti ora sto racimolando qualche soldo proprio per fargli quei lavori....e per dargli una rinfrescata totale....grazie ancora
 
Re: Alfa 156 sportwagon 1.8 ts [00]

weee che spettacolo!!! bella bella davvero complimenti!!!! mancano solo i vetri oscurati..... i cerchi sono un spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Alfa 156 sportwagon 1.8 ts [00]

grazie 1000......è un piacere sentire che la macchina piace...grazie ancora
 
Re: Alfa 156 SW - 1.8 ts - 2000 - SS

Lellus, complimenti per il mezzo, davvero bello!:D Colore esatto?:)
 
Re: Alfa 156 SW - 1.8 ts - 2000 - SS

grazie.......colore esatto??? sinceramente non saprei....puoi dirmi dove posso guardare???
 
Re: Alfa 156 SW - 1.8 ts - 2000 - SS

Prova a guardare nello sportello posteriore, sul lato sx c dovrebbe essere un adesivo con su il codice del colore!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 SW - 1.8 ts - 2000 - SS

Cos'hai intenzione di farle?
 

Discussioni Simili