Alfa 156 SW - 1.9 jtd 110 CV - blu cosmo - 2001 - VA

Discussione in '156 Garage' iniziata da linopec72, 10 Luglio 2008.

1. Ciao a tutti, finalmente riesco a presentarvi la mia bimba,che mi hanno regalato,dopo averla rimesso in sesto dal vecchio propetario che non l'aveva curata con amore, e la 156 Sw del 10.08.2001,ma ora ci sono io. :eclipsee_Victoria:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa 156 SW - 1.9 jtd 110 CV - blu cosmo - 2001 - (VA)

ottima, bella e ben tenuta.
    mi raccomando adesso tu, distinguiti dal vecchio proprietario!

4. Complimenti Lino, molto bella, adesso dalle tanto amore, quello che non le ha dato il suo vecchio proprietario : good . :

5. Ei lino ottimo acquisto...mi raccomando un nuovo fiammante simbolo del biscione sullo scudetto avanti :D che brutto quando si scoloriscono :smiley_029:

6. grazie,le daro tutto l'amore che ci vuole,e non solo io ma pure le mie due figlie ne e mia molgie ne sono innamorate.ciao :eclipsee_Victoria:

Files Allegati:

7. e ti credo con un auto familiare del genere...volevo vedere se andavate in giro con un coupè se ti chiamavano ancora papà, con un auto del genere hai una comodità unica!

8. Bellissima e sempre attuale! ;)

9. Complimenti per la scelta e buon divertimento!!!!!!!!

10. bellissima tienila con cura

11. ciao.. bellissima e ben tenuta!!
    anche io ho ereditato da un mio famigliare il modello 156 sw 1.9 jtd 115cv nera 2001...
    ti volevo chiedere qualche chicca per per poterla rendere piu' spinta e grintosa senza spendere tanto.
    grazie:decoccio: