Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

C

Cueza_89

Utente Cancellato
Ciao ragazzi ecco le caratteristiche della mia amata alfetta...
- Volante in pelle
- Pomello cambio in pelle
- Computer di bordo
- Selleria in pelle nera firmata MOMO
- Ammortizzatori Bilstein modello B4 con tecnologia a gas
- Dischi Brembo
- Pastiglie dedicate Brembo
- monigonne laterali Alfa Sport Pack 2
- Spoiler anteriore Alfa Sport Pack 2
Ecco qualche fotina della Alfetta..

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 Sportwagon 1.9 Jtd Limited edition

Visto che ci sei riuscito a metter le foto ;) complimenti bellissima e ben tenuta bravo davvero :)
 
Re: Alfa 156 Sportwagon 1.9 Jtd Limited edition

come non dare ragione a mauri....veramete bella come l'avrei presa io, esterno I serie interni II e poi il colore è azzeccatissimo
 
Re: Alfa 156 Sportwagon 1.9 Jtd Limited edition

Però ragazzi il mio meccanico mi ha detto che è una limited edition...effettivamente ho cercato e hanno fatto un tot numero di 156 che avevano delle caratteristiche particolari..questa secondo lui è una di quelle...potete darmi qualche informazione in più a riguardo ? così per curiosità...magari la spaccio per una limited e poi non lo è...cmq le condizioni attuali sn identiche a parte che ho cambiato le maniglie interne, che erano diventate appiccicose (unica pecca il fatto che i led sono verdi e non rossi come il resto della luminaria (ma ho già visto una guida a riguardo e appena ho tempo li modifico...eheh) e che mi hanno fatto una rigata sulla fiancata DX...in un parcheggio di un Lounge bar..che comunque ho messo a posto come meglio potevo con polish e tutto..in superficie è come nuova però in controluce il solchetto della riga rimane...volevo cambiare i cerchi..voi cosa ne dite..?? Intanto aspetto i Bilstein B4 che miglioreranno l'assetto..
 
Re: Alfa 156 Sportwagon 1.9 Jtd Limited edition

bellissima complimenti
 
Re: Alfa 156 Sportwagon 1.9 Jtd Limited edition

Complimentoni il colore mi attizza moltissimo!!!!!!! che cosa intendevi per limited edition io non sono al corrente di nessun esemplare 156 così definito.....
 
Re: Alfa 156 Sportwagon 1.9 Jtd Limited edition

Bella. Ottimi gli interni.
 
Re: Alfa 156 Sportwagon 1.9 Jtd Limited edition

Ciao e complimenti per la tua auto :)In effetti non è una limited edition, il tuo meccanico è male informato... :rolleyes:
La limited edition esisteva ma solo della serie 1, la tua invece è già una serie 2 quindi prodotta dalla primavera 2002 in poi e che ha lo stesso interno della "giugiaro".
Le caratteristiche della limited edition, oltre al particolare colore grigio/azzurro metallizzato come la tua, erano l'interno in pelle nera MOMO, volante e pomello cambio in pelle (diversi dai tuoi), strumentazione con fondini neri e cifre rosse, console in carbon look, minigonne e cerchi da 16" a motivi lenticolari (gli stessi del pack sport) con pneumatici 205/55 R16. E' stata prodotta solo nelle motorizzazioni 1,9Jtd e 1,8 TS nel 2001.
La tua è molto probabilmente una distinctive alla quale sono state aggiunte le minigonne originali della sport; effettivamente l'allestimento ed il colore possono trarre in inganno (ruote a parte) però la limited edition serie 2 non è mai esistita.
Ovviamente come consiglio direi che la sostituzione dei cerchi con quelli da 16" del pack sport sarebbe il top... risultato garantito :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 156 Sportwagon 1.9 Jtd Limited edition

Ma la mia è una 1^ serie...:confused:....come interni siamo li..perchè anche i miei sono MOMO..il pomello l'aveva cambiato quello di prima e il colore dei numerini è rosso effettivamente...non verde o altro..rosso...boh..cmq io vorrei mettere su quelli da 17" (vi ho messo la foto allegata..) però vedo che a libretto non compaiono...allora mi sn preso bene per i 16" della 2 serie...(sempre in allegato..).
Ah...mi servono anche dei consigli su che ammortizzatori mettere..cioè..in realtà ho già 4 Bilstein B4 nuovi di pacca...come sono rispetto agli originali ??
 

Allegati

  • b015_1.JPG
    b015_1.JPG
    10.3 KB · Visualizzazioni: 429
  • 75f3_1.JPG
    75f3_1.JPG
    21.9 KB · Visualizzazioni: 405
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Sportwagon 1.9 Jtd Limited edition

Ciao se vuoi ho dei bellissimi cerchi originali e perfettamente tenuti....
Sono R16 e sono Originali : non cloni.
Se ti interessano fammi sapere.

Sono come quelli nell'immagine allegata.
 

Allegati

  • cerchi.jpg
    cerchi.jpg
    22 KB · Visualizzazioni: 713