Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Distinctive - Grigio Lipari - 2004 - CO

- MIK 156 -

Alfista principiante
3 Luglio 2008
100
0
16
CO
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti, sono riuscito a trovare il tempo di fare le foto alla mia amata 156 ed ora ve la presento: .:eclipsee_steering:
La bimba in questione è una Sportwagon restyling Giugiaro del Novembre 2004 color Grigio Lipari, allestimento Distinctive, Il motore è un 1.9 Jtd 115 Cv, l'intero è in pelle beige con la plancia bicolore beige-nero
Per ora radio a parte (unica pecca di una macchina fantastica) è ancora tutta originale (mi è sempre piaciuta cosi' com'e :p....) , anche se a vederne alcune delle vostre .: Clap :. mi sta venendo una certa voglia di modificare qualcosina .: sgrat :. (soprattutto i cerchi.....)
:decoccio::decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • musetto x club.JPG
    musetto x club.JPG
    394.1 KB · Visualizzazioni: 500
  • P1030348 x club.jpg
    P1030348 x club.jpg
    672.1 KB · Visualizzazioni: 412
  • P1030356 x club.jpg
    P1030356 x club.jpg
    706.7 KB · Visualizzazioni: 540
  • Interni.jpg
    Interni.jpg
    527.7 KB · Visualizzazioni: 683
Re: Vi presento la mia amata 156 Sportwagon 1.9 Jtd Distinctive - CO -

complimenti, proprio come piace a me.che invidia...
 
Hai ragione, è proprio uguale uguale alla mia :D :D :D
Solo la plancia è diversa, poi la tua sembra appena uscita dal concessionario, è tenuta veramente bene, complimenti :)
Hai ragione con i 17", poi di questo colore, è veramente il top...
forse anche per il design poco azzeccato dei cerchi di serie...


:decoccio:
 
Complimenti, è proprio bella :)
 
Ah che bella...mi ricorda tanto la 156 che volevo prendere nuova a km 0...ma mio papà non voleva...uffi...bè però non mi è andata mica male...anzi :D
cmq davvero bella...con dei 17" a raggi starebbe benissimo...con i 18" poi :D
 
Stupenda! Gli interni poi sono nell'abbinamento di colore che più preferisco! :decoccio:
 
Grazie a tutti di cuore :D:D!!!!!
Sto guardando un po' i cerchi da 17" :eek: , non ho nessuna fretta ..... le mie gomme sono al 60-70% e prima devo piazzare i miei cerchi.... (......a meno che non riesca a piazzare tutto il kit insieme .......), mi piacciono quelli a raggi della Gt (con il triangolino tra i raggi)....mi sono venuti in mente anche quelli di serie della 147 "Ducati Corse"..belli :cool001:.... ma non so se stanno bene sulla 156 !!
:decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • 1022_1.JPG
    1022_1.JPG
    19.9 KB · Visualizzazioni: 308
  • 1597_1.JPG
    1597_1.JPG
    17.7 KB · Visualizzazioni: 227
Sulla 156 quel modello di cerchio a raggio è classico nel senso che sta bene al 100%...slancia molto la linea...gli altri son belli si ma anche io non so come starebbero su una 156...son più da 147...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono d'accordo con te Mauri, anche io penso che siano piu' da 147 ... mi piace il disegno ma sicuramente quelli a raggi stanno molto meglio sulla 156 :cool001:(......li ha un mio amico sulla GT... classici ma veramente belli e come giustamente hai detto slanciano molto la linea dell'auto....)
:decoccio: