Alfa 156 SW - 1.9 JTD M-Jet 150 CV - Grigio Stromboli - 01/2007 - Novara

Discussione in '156 Garage' iniziata da benjamin66, 19 Marzo 2007.

1. Ragazzi,
    Finalmente l'ho ritirata! :eclipsee_Victoria:
    Purtroppo non ho foto migliori, e visto che pioveva mentre tornavo a casa, aspetto a farne altre... :mecry:
    Che dire? Sono felicissimo e volevo giusto condividere questa gioia con voi! :ernaehrung004:

Per la cronaca, presa a Milano, km 0, allestimento progression, interni Alfatex neri, unici optional oltre quelli di serie solo le barre e i cerchi da 17", ma a me bastano... :smiley_004:

Appena ho foto migliori le posto... .: Foto :.

Ciao!

2. Sto caricando...

3. Che M.....one!
    Talmente la gioia che ho scordato di mettere la foto.... : arross :

Ecco qua!

Files Allegati:

4. Grande Benjooooooooooo
    Italia unoooooooooooooooooooooooo : good . :

5. che bellaaaa!!!!
    complimenti

6. Davvero bellissima e che bel colore ... complimenti Ben !!! .: Clap :.

7. compliments : good . : davvero bella e con in grandiosi cerchi multirazza : good . : :decoccio:

8. Molto bella complimenti vedrai che ti troverai bene con Lei

9. Sai, all'inizio non ero tanto convinto, io la cercavo più scura... :fragend013:
    Ma ora che la vedo alla luce del sole...sono veramente soddisfatto! :eclipsee_Victoria:
    Ora devo provarla un po' con calma, anche per abituarmi ala guida del JTD, venendo dalla 155 a benza... :eclipsee_steering:

Devo anche imparare tutte le diavolerie elettroniche a ciu non ero abituato... :fragend008: :Eye:

Ma sarà un piecere...
    Stavo pensando a un nome per la belva...Ho in mente "GreyWolf", visto il colore, mi ispira ed è neutro, no gender...

10. Vedrai che soddisfazioni quel "motorone" ! : good . :

Ah, dimenticavo ... aggiorna il profilooooooo :ernaehrung004:

11. 'Azz! E' vero!
    Peccato però per la 155 che verrà rottamata.... :mecry: se ci penso divento 1 po' triste... :fragend013:...
    Ma poi guardo nel parcheggio...: e sono felice! :eclipsee_Victoria: .: Clap :.

In effetti, anche se sono tornato con 1 filo di gas, si sente che "pompa" non appena schiaccio: uno spettacolo! : good . :