Alfa romeo 156 sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Signori buonasera a tutti e grazie mille ancora per i complimenti. Per J.Kay, spero vivamente di riuscire a venire in qualche raduno, anche se c'è da spostarsi un po', tanto sono abituato a macinare Km:cool: Intanto vi invito alla sezione "le vostre vecchie alfaromeo" dove dopo tanti ripensamenti, ho messo la mia ex bambina una 146 td lusso del 1997. Grazie ancora...:)
 

Allegati

  • forum6.jpg
    forum6.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 296
  • forum10.jpg
    forum10.jpg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 271
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Ma con tutto quel ben di Dio dentro la tua bellissima macchina, dormi tranquillo con tutta la gentaglia che gira? Io sto in ansia con cortile chiuso, garage, allarme su auto e porta garage e lucchettazzo blindato.. o_O hehehe sono matto, lo so..
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

ciao chaosmachine....io dormo tranquillo tanto ci pensa il satellite a controllarla....hi!hi!hi! e poi paghiamo fior fior di quatrini alle assicurazioni per cui quando succede amen!!! Ti capisco per la tua vettura, ma prima di tutto dipende dalla zona in cui abiti e poi ricordati, mai essere schiavo della propria auto.....:grinser005:ricordati piu' ci stati dietro e piu' accadono le peggio cose fidati....un salutone....Positivebig p.s. complimenti per la tua vettura ottima scelta.:)
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

:smiley_001: ma è bellissima..... complimenti!!!!!!!
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

ciao chaosmachine....io dormo tranquillo tanto ci pensa il satellite a controllarla....hi!hi!hi! e poi paghiamo fior fior di quatrini alle assicurazioni per cui quando succede amen!!! Ti capisco per la tua vettura, ma prima di tutto dipende dalla zona in cui abiti e poi ricordati, mai essere schiavo della propria auto.....:grinser005:ricordati piu' ci stati dietro e piu' accadono le peggio cose fidati....un salutone....Positivebig p.s. complimenti per la tua vettura ottima scelta.:)

Le assicurazioni? per favore nn tocchiamo questo tasto penoso..Se ti rubano la macchina sai quanto ti danno? Ti metteresti a piangere.. E se ti rubano solo le apparecchiature interne?Ti direbbero che le hai lasciate incustodite e di istallare solo impianti con frontalino estraibile o a scomparsa.. Un mio amico ha passato brutti guai x questo motivo.. Cmq rimane una gran macchina .:blink:.
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Ciao. Ho sentito anch'io casi di questo genere, ma ti posso dire che dipende dal tipo di assicurazione e dalla poliza che stipuli. A me è capitato che si rubassero lo stereo ed il caricatore cd e sono stato pagato fino all'ultima lira, ovviamente c'era una piccola franchigia. Poi dipende molto da dove ti trovi in quanto molte assicurazioni non danno alcuni servizi al sud, viceversa al nord si. Ne so qualcosa perchè abitavo in "terronia" e per motivi di lavoro mi sono spostato nei "polentoni"....Un salutone:decoccio:
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Ti faccio i miei complimenti....dato che ho la fortuna di abitare dalle tue parti non vedo l'ora di vederla dal "vivo"....
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Complimenti per la buona scelta, molto bella :)
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Per Clod...nessun problema, sentiamoci via email tra venerdì sera e sabato e prendiamo un appuntamento. Per SILVER, grazie mille, ma anche tu non scherzi!!!!Sono andato a guardare il sito complimenti per tutto. Lo so' è una brutta malattia l'alfistite acuta, ma meglio questa che andarsi a drogare o frequentare brutti ceppi!!!!:grinser002:
 

Allegati

  • forum 1.jpg
    forum 1.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 270
  • forum.jpg
    forum.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 266
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Ciao oli-cir,
complimenti anche da parte mia.
Solo una domanda pero, ma hai tolto le "barrette" cromate che collegano i fari con lo scudo o le hai verniciate.
Mi piace perche la fa un tantino piu aggressiva davanti.

Saluti sim-jet