Alfa romeo 156 sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

:smiley_001:
caspita che lusso. Complimenti vivissimi!
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

ciao,
complimenti bellissima davvero....come ti sei trovato con i dischi CTF? io ho montato sulla mia 156 SW 1.9 jtd 115cv (una volta) del 2004, dischi ant(284x22 autovent) e post(276) baff. e forati CTF modello RS e relative pastiglie special. dopo un rodaggio di 500 km devo dire che frena più di prima ma credevo meglio sinceramente... forse ho un problemino alla pompa dei freni il pedale scende sempre un po....
ancora complimenti

Rock
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

ciao, scusate seho postato 2 volte il mio mess.
le partiglie Special dell CFT vanno bene anche a freddo fanno solo un piccolo rumore una volta o due ma nn ci sono problemi di frenate a freddo.
nella fase di rodaggio dei dischi, come consigliato da CTF, effettuavo quqalche frenata in retromarcia.
ero indeciso se montare i dischi con la baffatura in avanti oppure indietro. ho optato per la baffatura indietro (in avanti è + aggressiva la frenata ma accumula + sporco).

saluti
Rock
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Auto spettacolare...molto curata nei particolari,veramente un bel mostro!!! Complimenti.
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Ringrazio tutti di vero cuore. Ho cercato di mantenerla quanto piu' originale possibile nella linea, accentuando un po' la carreggiata e il posteriore con i due scarichi ovali. Le soddisfazioni migliori a mio avviso sono quelle del mio motore......bassi consumi è potenza meglio di un 2.4.mjet......unico neo la frizione che non gli sta dietro al motore!:decoccio:!!!
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

veramente molto bella ;)
modifiche ben studiate e per nulla "pesanti"...

:grinser002: :grinser002: :grinser002:

e poi hai un alfa... che pretendi??? :p

:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Bellissima con i cerchi Ti
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Ciao sn un nuovo iscritto...volevo prima di tutto farti i complimenti per le modifiche che hai apportato alla tua alfa...meravigliose...volevo anche chiederti come hai fatto a togliere i poggiatesta perchè io ho i sedili in pelle e per evitare di rovinarli volevo mettere delle fodere...ma come ripeto non ci sono riuscito...ti ringrazio in anticipo...
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Ciao Luk.....e grazie per i complimenti...molto semplice. Basta sganciare sotto la parte posteriore del sediolino, lo schienale in pelle (dove c'è la sacca) ed infilarci la mano dentro fino ad arrivare al poggiatesta. Ci sono due mezze lune in ferro che trattengono il poggiatesta come dei fermi per non farlo uscire in fuori. Basta staccarli tirandoli in fuori ed il gioco è fatto...:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

da una macchina del genere potrei non scendere mai, hai tutto cio che ti serve, manca solo un fornellino.