Alfa romeo 156 sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

fantaaaasticaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! il doppio scarico è perfetto!!!! sta benissimo, peccato che sulla mia nn starebbe altrettanto bene ^_^ anche i cerchi sono spettacolari, e tutto il resto...dà proprio la sensazione di lusso/sportività!!! gran macchina, gran proprietario :p ciao!!!
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Bellissima, complimenti!
Una sola domanda: come hai fatto a interfacciare i comandi al volante con la radio non di serie?
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Ciao Tiziano00....semplice...esistono delle interfacce già pronte a seconda del modello di auto e dello stereo. Nel mio caso la jvc, produce l'interfaccia per la 156, anche se tempo fà, in Italia non esisteva, mentre ad esempio, in Germania si...io l'ho presa in germania, ma credo che ora si trovino ovunque anche su ebay. Ciao e grazie per i complimenti.
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

complimenti bella macchina e bel mix.... davvero bella elegante e allo stesso tempo sportiva
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

bellissima complimenti...un vero cinema a 4 ruote :D
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

Molto bella, complimenti........:):)
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

ciao a tutti.... a breve mostrero' altre foto...... ho apportato delle modifiche ai freni (da CTF a Tarox g88), kit xenon anche ai fendinebbia e sto curando gli interni........:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

Rieccoti finalmente Ciro, ti avevamo dato per disperso... :D

:decoccio:
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

ciao Mr.....come ben sai sono un po' impegnato con la famiglia in questi giorni, ma quando saro' libero, sono pronto a far esplodere i miei progetti studiati nei piccoli ritagli di tempo che avevo. Pensa che sto facendo fare delle piastre alluminio satinate da inserire in alcuni inserti della 156 con scritta alfaromeo tagliata a laser e udite udite.....numero di telaio con il mio nome e cognome limeted ediction.....da inserire nello spazio tra lil cambio è il freno a mano...sto anche studiando come tirare fuori ancora qualche puledro, ma per il momento l'elettronica rompe le p...e!!! oltre non se po'!!come ho finito i lavori, faro' qualche foto per il nostro amatissimo forum...ciao e a presto...:D:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

che idee che vengono fuori..ti assumo per il restyling della mia!