Sinceramente di 156 2.0 jts non ne ho viste tante in giro, quindi se non conosci qualcuno che te la faccia provare per vedere le differenze dovresti optare al limite per una gtv 2.0 jts anche se e' un coupe' con caratteristiche sicuramente diverse.
mi andrebbe bene l'ostesso se la trovassi. se conoscete fatemi fapere che viglio vedere le differenze. adesso ho la spia motore accesa e quando accendo si spegne ma prima non era cosi. me l'ha appena riportata per il cambio del termostato perche' era rotto ed e' completamente diversa . forse perche' me l'ha riportata e quindi ha una guida diversa ma la frizione risponde in maniera del tutto nuova.
La cosa positiva è che essendo stata di un anziano, non è stata trattata male.. Anzi deve ancora sciogliersi il motore! Ed è un bene.. Cosi si abitua bene al nuovo guidatore!
grazie mille ragazzi e avete ragione per i cerchi e molto molto presto rimedio. per l'assetto invece e' sorto un problema ....praticamente il posteriore e' leggermente piu accasciato dell'anteriore. mi e' stato detto che le sospensioni sono buone ma le molle hanno perso rigidita, ma non lo avevo mai sentito. sapevo che si scaricano le sospensioni ma che si abbassa per le molle scarche mai sentito. nelle curve il post tende a ballare quibdi vuol dire che le molle sono...morbide? se gli ammortiz sono buoni e sono solo le molle basta che le cambio tutte e 4 e monto un leggerissimo assetto. ma puo essere? adesso la temperatura e' ottimale e sento il motore che gira molto meglio ma credo montero un filtro a pannello. per i cerchi non credo andro oltre i 16.