Alfa 156 sw - 2.0 JTS 166 CV. - Grigio Chiaro - 2003 - AN

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
salve ragazzi mi e' arrivata la nuova compagna di avventure. e' bellissima con i suoi 47000 km . e' del 2003 ed era di un anziano.:lol2: IMG_20130208_230601.jpg

- - - Aggiornato - - -

IMG_20130213_091228.jpgIMG_20130213_091204.jpgIMG_20130213_091151.jpgIMG_20130213_091124.jpgeccovi alcune foto. spero vi piaccia.
 
Certo Tigre che hai trovato un occasione con soli 47.000 Km. Se era di un anziano sicuramente e' ancora legata.
 
infatti secondo me e' da sciogliore.vorrei provarne un'altra per rendermi conto.
 
Sinceramente di 156 2.0 jts non ne ho viste tante in giro, quindi se non conosci qualcuno che te la faccia provare per vedere le differenze dovresti optare al limite per una gtv 2.0 jts anche se e' un coupe' con caratteristiche sicuramente diverse.
 
mi andrebbe bene l'ostesso se la trovassi. se conoscete fatemi fapere che viglio vedere le differenze. adesso ho la spia motore accesa e quando accendo si spegne ma prima non era cosi. me l'ha appena riportata per il cambio del termostato perche' era rotto ed e' completamente diversa . forse perche' me l'ha riportata e quindi ha una guida diversa ma la frizione risponde in maniera del tutto nuova.
 
Sinceramente, al momento non mi viene in mente nessuno che abbia una 2.0 jts.
 
47.000km sono veramente pochi, veramente un ottima occasione che, però... si merita un paio di cerchi in lega adeguati ed originali
 
Sono assolutamente d'accordo, se poi magari aggiungi un assetto non estremo, con le minigonne che hai già, guadagni 100 punti.
 
La cosa positiva è che essendo stata di un anziano, non è stata trattata male.. Anzi deve ancora sciogliersi il motore! Ed è un bene.. Cosi si abitua bene al nuovo guidatore!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille ragazzi e avete ragione per i cerchi e molto molto presto rimedio. per l'assetto invece e' sorto un problema ....praticamente il posteriore e' leggermente piu accasciato dell'anteriore. mi e' stato detto che le sospensioni sono buone ma le molle hanno perso rigidita, ma non lo avevo mai sentito. sapevo che si scaricano le sospensioni ma che si abbassa per le molle scarche mai sentito. nelle curve il post tende a ballare quibdi vuol dire che le molle sono...morbide? se gli ammortiz sono buoni e sono solo le molle basta che le cambio tutte e 4 e monto un leggerissimo assetto. ma puo essere? adesso la temperatura e' ottimale e sento il motore che gira molto meglio ma credo montero un filtro a pannello. per i cerchi non credo andro oltre i 16.