Alfa 156 SW 2.4 20V molto rigida

bertoferrara

Alfista principiante
12 Febbraio 2008
78
0
6
49
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw
Motore
2.400 JTDM 20V
Salve ragazzi vorrei un vostro parare la mia alfa è molto scomoda si sentono molto i buchi ed è molto rigida,in piu tocco tantissimo su cunette o dossi rallenta traffico con il paramotore
Cosi ho pensato che fossero i ammortizzatori scarichi o le molle stanche ma con 66000 km che si trova non dovrebbero essere da buttare? Un meccanico autorizzato alfa mi ha detto che essendo il 2.400 molto pesante come motore è molto facile che tocchi sotto a voi risulta?
 
ho la stessa macchina ma non mi da questo difetto, rivolgiti presso una autofficina alfa autorizzata, per quanto concerne il peso e' vero ma sono legende metropolitane . buon Anno.
 
Ciao sono gia andato a un centro alfa, hanno provato l'auto e secondo il loro punto di vista è tutto ok.
Ma se devo essere sincero mi sembra strano che tutte le volte che ci sia un un qualcosa di molto pronunciato tocchi il paramotore,la tua di che anno è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la stessa macchina del 2003, se ti tocca il carter è normale, non è fatto molto bene, tende a cedere nel mezzo, per questo tocca. A me si rotto prendendo il fermo di un cancello, sara stato alto forse 10cm.
Sul fatto che sia rigida, io ho gli stessi problemi, avendo il cerchio 17", quando prendo le buche è un pianto greco, sono dolori.
Infatti voglio cambiare le sospensioni, sto cercando però un prodotto piu' morbido, se hai consigli fammi sapere. Secondo me le sosp originali non sono il massimo.
Spero di esserti stato utile