La mia Alfa attuale, una normalissima 156 2.4 jtd sw con 136cv, blu cosmo con interni in pelle nera , ovviamente volante in legno.
Re: Alfa 156 2.4 jtd sw 11/00 Finalmenteeeee Antooooo !!! :ernaehrung004: Davvero strepitosa, quel colore è uno schianto ! Normalissima dici ... :aktion080: ...mmm ...
Re: Alfa 156 2.4 jtd sw 11/00 Belle le modifiche Antò... belle le minigonne... cerchi da favola, i GT multirazze sono quelli che amo :lovekop: :lovekop: sai una cosa... .: sgrat :. l'adesivo dietro è di serie? hai capito quale...quello cn la scritta f**k :lachen001: lo scarico è originale? bella la tua piccolina Antò...grande .: Clap :.
Re: Alfa 156 2.4 jtd sw 11/00 E la chiami normalissima? Una delle piu' belle wagon di sempre???? :ernaehrung004:
Re: Alfa 156 2.4 jtd sw 11/00 A dir poco perfettissima e bellissima.. colore grandioso complimenti per la tua normalissima alfettuccia :grinser021: .: Clap :. metti anche qualche foto degli interni :decoccio:
Re: Alfa 156 2.4 jtd sw 11/00 Bellissima complimenti..hai messo i fari ant della GTA?? sono solo le parabole? e lo scarico...sembra quello del GT 3.2....
bella bella bella, particolari i fari dietro, se ne vodono pochi cosi, non sono i soliti lexus (anche se li ho io...)