Alfa Romeo 156 SW - 1.9 JTD 16V - Sport - 2005

Bella la soluzione del sub/ruota di scorda. La avevo pensata pure io una cosa simile (un pò + grezza ad essere sinceri) ma avevo paura che i bassi venissero tramortiti troppo. Esteticamente ineccepibile esteticamente :)
 
Bella la soluzione del sub/ruota di scorda. La avevo pensata pure io una cosa simile (un pò + grezza ad essere sinceri) ma avevo paura che i bassi venissero tramortiti troppo. Esteticamente ineccepibile esteticamente :)



Grazie, non è una brutta idea, e ti dirò che funziona bene pur avendo mantenuto la ruota di scorta.


Ciao!
 
cavolo che bella... complimenti davvero :)
 
.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. Da paura... :eek: :eek: :eek:
 
Ragazzi, vendo la mia piccola ...... se sentite qualcuno.


ciao
 
Ragazzi, vendo la mia piccola ...... se sentite qualcuno.


ciao

Posso chiederti come mai? cosa prenderai?

peccato, ho visto ora le foto ed è veramemte bellissima.. peccato sia sw...
 
Posso chiederti come mai? cosa prenderai?

peccato, ho visto ora le foto ed è veramemte bellissima.. peccato sia sw...


Ciao, infatti sono dispiaciuto perchè è bella e va bene ....... e poi io mi affeziono alle Alfa che ho ...... cmq ho ordinato un 159 sempre SW .....
 
Ciao, infatti sono dispiaciuto perchè è bella e va bene ....... e poi io mi affeziono alle Alfa che ho ...... cmq ho ordinato un 159 sempre SW .....
Beh dai sempre in alfa stai..allora ti perdono e ti perdoniamo :eclipsee_Victoria:

complimenti per il tuo nuovo acquisto!
 
Ciao ragazzi,


macchina già venduta ............. appena arriverà la nuova aggiornerò il garage con le foto.



Caiooooooooooooooooooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se la hai venduta ti divo che avevi una 156 spettacolare :)