Alfa 156 Tentato furto con scasso

M

marcus

Utente Cancellato
Ragazzi sono molto incaxxato.. la scorsa settimana ho trovato una brutta sorpresa alla macchina.. vado ad aprirla col telecomando integrato nella chiave,sento il bip ma nn sento lo scatto della sicura.. li per li nn gli ho dato molto peso .. dopo però mi sono accorto che sulla maniglia destra mancava il blocchetto della serratura.. praticamente è rimasto il buco.. allora ho realizzato che l'auto è stata aperta e che quindi hanno tentato di rubarmela.. probabilmente nel momento in cui è stata aperta è scattato l'antifurto e se la sono data a gambe.. la macchina nn era parcheggiata molto vicino e perciò nn ho sentito l'allarme..sono andato oggi stesso all'assistenza.. cambierò la maniglia con una della 147 restyling che al posto della serratura ha un tappo.. 93 euri.. altrimenti dovrei sostituire tutto il kit serrature e mi costerebbe 409 euri!!..sinceramente nn so se mettere in mezzo l'assicurazione e portare una denuncia come tentativo di furto.. voi che dite?



Edit:titolo
 
Re: Avviperito

Guarda cosa ti copre l'assicurazione, se hai il furto, forse tra le opzioni aggiuntive hai anche quella che ti copre questo sinistro. Se hai fatto la denuncia ... tentar non nuoce, al massimo l'impiegata ti dice grazie per aver partecipato.
 
Re: Avviperito

Pagano pagano a me è successo in primavera non volevano pagare ma alla fine hanno tirato fouri tutto....
 
Re: Avviperito

se hai la copertura per furto parziale puoi chiedere assolutamente all'assicurazione
o al limite potresti farlo passare per atto vandalico...

se ti coprono tutto spenderai qualcosa come franchigia (100-150€) ma hai tutte le serrature nuove
 
Re: Avviperito

Fransis hai ragione, devi sentire a quanto ammonta la franchigia, e di sicuro viene riconosciuto come atto vandalico. Ci sarebbe dell'altro............
Comunque bisogna beccare e fermare sti teppisti.
 
Re: Avviperito

Quoto Francis.
Anch'io ero stato oggetto di tentativo di furto appena sopo pochi mesi :Indiavolato: :Indiavolato:
sulla 147, solo che sono stato meno fortunato di te, vetro rotto, montante rotto e cilindretto lato passeggero spaccato.....non hanno rubato nulla per fortuna. L'assicurazione ha coperto tutto e mi han fatto anche il regalo (incredibile!) senza farmi pagare la franchigia in quanto son riusciti a riciclarmi il cilindretto cambiandomi solo la maniglia e tutto il resto.

Quì sotto una foto di quello che han fatto i BASTARDI :Diablo: :put_down:
 

Allegati

  • Furto_147_CR536CZ_6.JPG
    Furto_147_CR536CZ_6.JPG
    112.5 KB · Visualizzazioni: 390
  • Furto_147_CR536CZ_6.JPG_thumb
    38.9 KB · Visualizzazioni: 250
Re: Avviperito

:Eye:
Mi spiegate perche' non si trovano un lavoro? Sara' mica colpa dell'indulto?
 
Re: Avviperito

Con l'assicurazione atti vandalici sei a posto. Un mese fa ho lasciato le chiavi dentro a macchina chiusa così ho forzato il gancio del vetro per riuscire ad arrivare alla maniglia di apertura, poi dal meccanico a sistemare tutto senza problemi, tanto pagano gli atti vandalici. Di solito le franchige minime sono sui 200 euri quindi ti coprono tranquillamente tutta la spesa
 
Re: Avviperito

Grazie ragazzi!!! cmq calcolando anche il fatto che la mia zona che è tranquilla mi rode un po.. ma d'altronde succede.. c'è poco da fa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Avviperito

Anche la mia è 'tranquilla'.... :aktion043: :Bash: :8_1_220: