Alfa 159 - 1.9 jtdm 150 cv - Progression - Grigio - 2008 - BA

alfa075

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2012
15
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
Ciao a tutti sto acquistando alfa 159 progression 1.9 jtdm 150 cv anno 2008 in perfetto stato con 66.000km ultimo restyling unico proprietario allestimento progression tagliando effttuato a settembre con inversione pneumatici il tutto documentabile completo anche di block schaft e antifurto originale alfa SONORO accessorio in piu oltre che immobilaizer , faro' il passaggio di proprieta il 4 gennaio, vorrei qualche consiglio e accorgimento sull'auto, sono molto emozionato cmq prezzo di acquisto 9000 euro.

Appena la ritiro mettero' le foto non manchero', solo che cercavo consensi se sto facendo un buon acquisto

- Informazione Pubblicitaria -
gran bella macchina,controlla bene tutto,se possibile da un meccanico di fiducia.a occhio fai la routin delle parti di consumo da controllare se ha i chilometri effettivi.ma penso di si visto gli anni e il prezzo!penso sia la mia prossima auto tra non tanto.facci sapere ciao a presto

alfa 159 progression 1.9 jtdm 150 cv anno 2008

Macchina fantastica! Ne ho avute due una meglio dell'altra. Fai i soliti controlli e goditela..... Buon anno a tutti gli Alfisti e non

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie ragazzi mi fate gia' sentire a mio agio, Auguri a tutti e spero che la mia avventura da alfista mi dia soddisfazioni in futuro.

X