Alfa 159 - 1.9 jtdm 150 cv - Progression

willie6973

Nuovo Alfista
1 Aprile 2009
5
0
1
51
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv
ecco la foto dell'auto che tra qualche giorno finalmente avrò... è dura aspettare!!!

Allegati

• alfa159.jpg
    alfa159.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 266
Re: Alfa 159 1.9 jtdm 150 cv Progression

Complimenti...è bellissima!!!! Mi raccomando facci sapere quando la ritirerai!!! A presto...:decoccio:

Complimenti per l'acuisto!:D E' proprio bella!

- Informazione Pubblicitaria -
grazie ragazzi, appena l'avrò ritirata ve lo farò sapere. Blu mi piace molto poi ha gli interni in Alfatex come la distinctive, sedili elettrici con memorie e riscaldati e sensori anteriori e posteriori. Fare il venditore in una concessionaria ha i suoi vantaggi....

Magnifica, complimenti e auguroni!! Poi ci posterai delle foto più dettagliate vero?

appena l'avrò tra le mani le forò un piccolo book e lo pubblicherò, la foto pubblicata l'ho fatta il giorno che è arrivata da noi, appena l'ho vista l'ho dovuta immortalare e... acquistare!!!

Visto che ce l'hai in concessionaria dove lavori, quindi a portata di mano, deliziaci con qualche altra foto, degli interni magari, per tenerci buoni nell'attesa del book.

:p oserei dire incantevole.... in che concessionaria lavori?

l'ho ritirata sabato, per ora l'ho provata così e così, un po' di tangenziale, un po' di statale, ma avendo lavorato domenica non ho potuto fare di più. Le impressioni sono davvero entusiasmanti, per quello che ho potuto provare le prestazioni sono di tutto rispetto, il confort elevatissimo, e il comportamento della macchina... beh, è un'Alfa, leviamoci il cappello. Gran macchina davvero! Appena ho un po' di tempo vi invio qualche foto.
Capitano 14 lavoro proprio per Fiat, vendita di auto targate, km.0 o usate o aziendali.

io ho avuto una brutta esperienza con longo.. ora alfa romeo si appoggerà a Spazio per consegnarmi la mia 159 sw che ho ordinato a gennaio...:smiley_029:

X