Alfa 159 - 1.9 Jtdm - 150cv - nera - Mi

E

elpirata

Utente Cancellato
Premessa.....: lo so...non c'e' bisogno che me lo diciate... sono il classico "mandarino"... al quale piacciono le auto elaborate.... ma che dire i gusti non si discutono vero!!!!!!!.:blink:.

comunque volevo presentarvi la ia 159...esteticamente modificata....

purtroppo il tempo tiranno e la qualita delle foto non rendono giustizia a quanto sioa bella la mia piccola!!!!

p.s. al vero stato in cui si trova ora mancano dei particolare dalle foto...adesivi e i neon sottoscocca:)smiley_001: questa e la tipica espressione di un'alfista che sente che hanno messo i neon alla 159)....e per far inpallidire ancora... annubcio che presto aggiungero' anche una bella valvola pop-off!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:

Comunque domenica ho un raduno e sicuramente giungera' qualche foto migliore!!!! magari anche quella di una bella coppa!!!!:)

che ne dite della mia alfa???!!!!!!

P24-05-08_12.38.jpg

P24-05-08_12.38[1].jpg

P24-05-08_12.38[2].jpg

mia alfa.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
F

FABRY156

Utente Cancellato
Re: Alfa 159 1.9 Jtdm

bella complimenti anche se personalmente il tuning esterno non mi piace gran chè preferisco la linea originale

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2

Bellissima complimenti...ammazza che marmittozzi :D
cmq ora mettiamo dei bei 18" sotto dai :D

gargamella

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
801
7
19
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet

Premessa.....: lo so...non c'e' bisogno che me lo diciate... sono il classico "mandarino"... al quale piacciono le auto elaborate.... ma che dire i gusti non si discutono vero!!!!!!!.:blink:.
A me non piacciono le modifiche, e non le farei nella mia, eppure guardo e scruto tutto ciò che ha un cuore sportivo. E la tua mi piace quale stile stai usando!
In fondo la tua pantera ha una bella linea e mi piace come la stai particolareggiando, ma potresti farci vedere anche qualche foto degli interni?
Potresti dirci anche qualche dettaglio in più nel titolo, allestimento, anno, colore preciso...

ivo

Alfista principiante
1 Marzo 2008
391
3
19
35
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv

veramente bella mi piace quel kit estetico concordo con mauriQ2 dei bei cerchi da 18 poi è perfetta

C

celicared

Utente Cancellato

bellissima, poi quel posteriore....ma ulche fotoina degli interni perche non le posti?

E

elpirata

Utente Cancellato

appena posso accontento tutti con foto interni.....anche se l'interno e +- originale a parte qualche ritocchino per gli interruttori e altro.....!!!!

appena posso sara fatto.....!!!

x gargamella ... lo stile...o meglio le modifiche sono di cadamuro...!!!!! (ci tengo a mantenere tutta la panterona italiana)

Silver Dragon

Alfista principiante
27 Marzo 2007
96
1
9
42
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1,9 jtdm Rossa 150cv TI
Re: Alfa Romeo - 159 - 1.9 Jtdm - 150cv - nera - Mi

complimenti el pirata, come gia nel ownersclub detto, i miei migliori complimenti

ivo

Alfista principiante
1 Marzo 2008
391
3
19
35
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv

dove è il raduno domenica?

G

Giuliettaro

Utente Cancellato

Bellissimo il tuo giocattolo!!!!!!!!!! Aspetto con molta curiosità altre foto delle modifiche meccaniche e dei cerchi!!!!!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente