Re: 159 1.9 SW JTD MJet 150CV Blu Aurora Roma
Per rispondere a tutti e tre in una botta sola;
- Casa76: i cerchi sono quelli che nella brochure attualmente online chiamano "55": razze (o raggi, fate un po' voi) sdoppiate e parallele. Quando comprai la macchina c'erano solo due alternative di cerchi da 17 e questo non ce l'aveva nessuno (così come il colore, al tempo prerogativa della SW, e non disponibile sulla berlina); ancora oggi ho visto solo un'altra 159 con questi cerchi.
- Pitbull e capitano14:
1) altre foto seguiranno... Quando le troverò (sono perse nel mio archivio che dal 2003 conta 20GB di foto, molte delle quali ancora da controllare, ordinare e archiviare).
2) dettagli: proprio di recente ho iniziato a scrivere delle mia avventure e disavventure a partire dalla nascita della Nasona (leggi consegna da parte del concessionario), con l'intento di informare gli appassionati dei problemi (grandi e piccoli) che ho incontrato in due anni e 45000km percorsi con la belva, nonchè delle soddisfazioni che la macchina mi ha dato. A breve appariranno sul forum; stay online...
3) centralina: non si tratta di una centralina aggiuntiva, bensì di una semplice rimappatura. Prima di curare il "raffreddore" del motore mi sono informato. Ho concluso che una centralina aggiuntiva avrebbe potuto darmi problemi ogniqualvolta un meccanico avesse dovuto ficcanasare nel motore, mentre una diversa mappatura, se fatta come si deve, sarebbe stata completamente "invisibile" e avrebbe fatto al caso mio. Ma anche su questo argomento attendete il mio feedback e vi farò sapere di più
Ciao