Alfa 159 2.4 EXCLUSIVE : ha il cd changer?

Sirclicquot

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
1
0
1
50
MI
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
Milano
Carissimi,
chiedo a voi lumi. Sto acquistando una 159 2.4 Exclusive anno 09.2006.
E' una figata pazzesca!!!!!!! pero' ho un dubbio.
Possibile che il modello sopra descritto non ha di serie il CD CHANGER:confused::confused::confused:? Da quello che ho capito dovrebbe averlo di serie. Infatti ha il navigatore con i suo cd... ma se volessi ascoltare la musica? tolgo il cd nel navi e metto quello musicale perdento quindi la nivagazione?
Che sia forse perche' le auto immattricolate nel 2006 non prevedevano il cd changer nel baule?
Inoltre e' possibile poi montarlo?
Grazie a tutti per la vostra risposta
 
Re: 159 2.4 EXCKUSIVE - ma il cd changer?

Ciao Sirclicquot...allora se non erro nessun allestimento 159 ha il cd canger di serie chè può essere benissimo comprato come optional direttamente dall'alfa romeo...può essere che tu hai l'impianto bose di serie...cmq tranquillo la fessurina che vedi appena sopra lo schermo del navigatore è per i cd musicali non è per quello del navigatore...quello è gia installato dentro con tutte le mappe ecc...pensa quella della 147 che non è come il tuo quando bisogna aggiornare il software quindi appunto mappe e robia varia si inserisce il cd con l'aggiornamento lui lo installa ed è finito li perchè appunto nell'unica fessura che ce vanno i cd musicali...spero di aver risolto il tuo problema...ciao!!!
ps:complimenti per la scelta...un bel mostro di pura potenza!!!
 
Re: 159 2.4 EXCKUSIVE - ma il cd changer?

confermo: il cd changer è un optional
 
salve anche io vorrei comprare una 2,4 jtdm ma il mio meccanico dice che questo modello stia dando problemi è vero?
mi sembra molto strano che la nostra madre alfa abbia fatto un errore cosi
 
salve anche io vorrei comprare una 2,4 jtdm ma il mio meccanico dice che questo modello stia dando problemi è vero?
mi sembra molto strano che la nostra madre alfa abbia fatto un errore cosi
Qui si parla del CD changer non del motore 2.4 JTDm...non andiamo OT grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aalora il cd changer è optional, la fessura sul nav è per cd mp3 oltre che normale più per cd con mappe...tranquilli che ne possiedo una..