Alfa 159 2.4 Q2 JTDm 20V Q-Tronic Distinctive Rosso Alfa AR289 147Kwh/200cv

Esatto, è spettacolare... mi ha messo una pulce nell'orecchio che non mi fa dormire più, un tormentone guarda...
So che magari siamo fuori argomento, ma tu da meccanico korm che ne pensi di questo motore?
Se è il caso ci si sposta in altro post
 
Esatto, è spettacolare... mi ha messo una pulce nell'orecchio che non mi fa dormire più, un tormentone guarda...
So che magari siamo fuori argomento, ma tu da meccanico korm che ne pensi di questo motore?
Se è il caso ci si sposta in altro post

Bhè Alessandrolele tutto dipende da quanti km tu percorra in un anno, i consumi del TBi di certo non sono paragonabili a quelli di nessun JTDm, oltretutto che io sappia non è neanche gasabile!
 
Non penso di andare oltre i 15.000 ora. Prima per lavoro ne facevo anche 35.000. Ora che sono definitivamente vicino a casa, penso sarà quello il massimo che potrei percorrere. Poi ho visto che la benzina da noi è circa 5 cent in piu del gasolio. Certo con il benzina fai meno strada, ma penso che il piacere di guida...
 
si vero un po' pesante ... ma con qualche modifica divanta trascurabile..... da 200cv io l'ho portata a più di 300 cv
è un missile e va da DIO

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

e come consumi sono migliorati senza brusche accelerazioni riesco a fare oltre 12Km/l
 
Certo forekk che 300 cavalli secondo me' sono un esagerazione, in quanto sei sempre a rischio che il missile ti esploda; poi non voglio pensare a quanto possano soffrire la frizione e semiassi.
 
Non offenderti mi puoi smentire con i fatti o con delle spiegazioni esaustive su quel che hai fatto, ma io ai 300 cv non ci credo proprio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Photo albums - Alfa Romeo 159 Owners Club

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho fatto parecchie modifiche ... turbina GT22/60 quella della BMW 730 con pressione di picco 2,7 bar , scarico, aspirazione, mappa, intercooler, assetto,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Presumo che tu abbia anche rinforzato la frizione, altrimenti avra' vita molto breve con quella coppia.