Alfa 159 2.4 Q2 JTDm 20V Q-Tronic Distinctive Rosso Alfa AR289 147Kwh/200cv

Ihttp://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=400336398545
230 euri? Ascolta io le auto le distruggo in 5 anni ,mi serve un auto funzionale con cui ci perda il meno possibile... la Giulietta mjtd 170 l'ho pagata 22mila euro, e se va bene la vendo a 10mila tra 5 anni, la 120d l'avrei pagata minimo 34... e fra cinque anni 22 mila non me li da nessuno... (perdita di 12mila euro in 5 anni) viaggio uguale, spendo meno di manutenzione, ho meno perdita economica... esteticamente secondo me è più bella (uno si deve levare anche qualche sfizio, se no avrei preso una bravo e avrei risparmiato altri 6mila euro), cosa mi dovrei preoccupare di uno scricchiolio in più o di un secondo sullo 0/100?
ps la 147 la sto buttando con 300mila km (frizione originale) in cui ho fatto solo tagliandi, cinghia di distribuzione, sostituzione della batteria e "n" bracci superiori delle sospensioni :)
non li invidio per nulla quelli in bmw
ragazzi piantiamola qui stiamo solo sporcando il garage di the power alfa con discussioni futili e OT, ognuno resta della sua opinione a mio avviso sono entrambe macchine valide... ovviamente chi ama l'Alfa la ama sempre con tutti i suoi "difettucci" per chi invece considera l'auto un semplice mezzo di trasporto è tutt'altra cosa...
:decoccio:
Hai ragione, mi scuso e chiudo l'OT
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Beh, se le distruggi in 5 anni, ne avrai distrutte.....1 per il momento no? Quindi, le considerazioni che fai non sono certo coaudivate dall'esperienza....
mi scuso anche io per aver fuorviato sull'argomento principale e chiudo il discorso.