Alfa 159 Cambio colore carrozzeria...HELP!

G

Gigialfa

Utente Cancellato
Salve,possiedo una alfa 159 berlina di colore blu ma vorrei cambiare colore ma sono davvero indeciso.
Avevo pensato di optare per un "Car Wrapping" cioè un rivestimento tramite pellicola che va applicata direttamente sulla carrozzeria...sarei indeciso tra un bianco opaco,nero opaco,nero lucido...vi prego aiutatemi perche so che solo un alfista come me puo capirmi,grazie in anticipo !
 
Nero opaco è molto bello...Bianco opaco invece mi sa di povero, e non mi piace per niente...


Sent from my iPad using Tapatalk
 
bianco opaco non mi convince per niente...

tra nero opaco e nero lucido opterei per il lucido, se possibile non pellicola ma colore "vero"...
 
mi sa che avete ragione...ma dovrei smontare la macchina pezzo per pezzo...e mi dispiace un po..
 
mi sa che avete ragione...ma dovrei smontare la macchina pezzo per pezzo...e mi dispiace un po..

Di sicuro non è simpatico smontare tutta l'auto . . . ma vedrai che a lavoro finito il tuo primo pensiero sarà " ne è valsa la pena":)
 
Salve,possiedo una alfa 159 berlina di colore blu ma vorrei cambiare colore ma sono davvero indeciso.
Avevo pensato di optare per un "Car Wrapping" cioè un rivestimento tramite pellicola che va applicata direttamente sulla carrozzeria...sarei indeciso tra un bianco opaco,nero opaco,nero lucido...vi prego aiutatemi perche so che solo un alfista come me puo capirmi,grazie in anticipo !





Prima di tutto volevo chiederti perchè vuoi cambiare colore. Poi voglio farti presente che una macchina che ha un colore diverso da quello in origine svaluta molto ma la cosa più brutta è che per fare un lavoro a regola d'arte bisognerebbe smontare la macchina fino all'ultimo pezzo. Quindi io ti consiglio una pellicola così smonti pochissimo e se vuoi torni al colore originale
 
mi s che avete ragione.....ma sai che vi dico?la vernicio...ma dello stesso colore...cosi le do una bella rinfrescata :D che ne dite?
 
mi s che avete ragione.....ma sai che vi dico?la vernicio...ma dello stesso colore...cosi le do una bella rinfrescata :D che ne dite?

se ne ha veramente bisogno ok...altrimenti basta una lucidata:)

:decoccio:
 
ragazzi che ne dite se la faccio scendere(grattare) e poi le faccio mettere il trasparente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una follia riverniciare l'auto per questo motivo. Prima di tutto perchè la verniciatura che ti danno in fabbrica è superiore a quella che ti può fare un comune carrozziere, sia come durevolezza che qualità (un occhio attento nota subito pastrocci di questo tipo); in secondo luogo perchè ti basterebbe una lucidatura fatta a regola d'arte per ripristinare la brillantezza della carrozzeria. E comunque il blu lo cambierei solo per il rosso...