Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

Discussione in 'Alfa delle forze dell'ordine' iniziata da J.Kay, 10 Maggio 2006.

1. #1 J.Kay, 10 Maggio 2006
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2016
    La Polizia di Stato, dopo alcune Sportwagon, torna ad avere Alfa Romeo tra le proprie auto di servizio: la 159, infatti, andrà a sostituire le vecchie Fiat Marea. Le nuove "Pantere" Alfa sono dotate di allestimenti specifici, come le blindature esterne ed interne, e la barra di segnalazione luminosa che comprende anche un faro elettronico orientabile, che si può azionare con un telecomando interno.

2. Sto caricando...

3. Re: 159 Polizia

JTDm .... :cool001:

Files Allegati:

4. Re: 159 Polizia

voglio fare il polizziotto.... :eclipsee_steering:

5. Re: 159 Polizia

Incute timore. :Mutazione:

6. Re: 159 Polizia

Bellissima la nuova pantera...a breve le avranno anche i carabinieri è bellissima ho visto la foto anche se personalmente come gazzella dell'arma preferisco la 156..come riuscita credo sia la migliore 75 a parte......
    che ne dite??

:decoccio: :decoccio:

7. Re: 159 Polizia

Dico che i colori chiaro pastello della polizia rendono piu' gisutizia alle linee tese della nuova 159.

8. Re: 159 Polizia

Quoto ... :Cool!!!:

9. Re: 159 Polizia

Sarà, ma al nostro autocentro le azzurrine sonno solo Volvo ed Audi ed ogni volta mi viene il male...
    Speriamo vadano presto in fuori uso come le Bmw così assegneranno le ALFA ROMEO!!!
    :aktion028:

10. Re: 159 Polizia

Che stiloso il 159 della polizia!
    Troppo bello!

11. Re: 159 Polizia

Ragazzi l'ho vista in parata nella mia città devo dire che dal vivo non è male anche se continuo a preferire il radiomobile.....
    :decoccio: :decoccio: :decoccio: