Alfa 159 - Climatizzatore bizona senza la funzione "mono"

Rizzo72

Nuovo Alfista
1 Gennaio 2012
1
0
1
Tp
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm
Buongiorno,

ho appena acquistato una 159 1.9 JTDm del 2008 dotata di climatizzatora automatico bi-zona e non sempre riesco a gestire la temperatura delle due zone dalla sola manopola guidatore, ho letto il libretto di istruzione e fa riferimento al tasto centrale (mono) ma nel mio è presente il tasto (off), avvolte, non so il motivo, dalla sola manopola si può regolare la temperatura delle due zone

qualcuno sa spiegarmi come poterlo utilizzare
 
Buongiorno,

ho appena acquistato una 159 1.9 JTDm del 2008 dotata di climatizzatora automatico bi-zona e non sempre riesco a gestire la temperatura delle due zone dalla sola manopola guidatore, ho letto il libretto di istruzione e fa riferimento al tasto centrale (mono) ma nel mio è presente il tasto (off), avvolte, non so il motivo, dalla sola manopola si può regolare la temperatura delle due zone

qualcuno sa spiegarmi come poterlo utilizzare
Ciao, io nella mia ho il tasto mono e funziona così: se regolo la temperatura dalla manopola del lato guidatore con la funzione mono inserita, la stessa sale e scende nelle due zone alla stessa maniera. se la regolo dal lato passegero, si disinserisce automaticamente la funzione mono.
Spero di esserti stato utile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto