Alfa 159 - Costi autoradio di serie ruotino da acquistare dopo furto

faemas73

Nuovo Alfista
5 Aprile 2009
1
0
1
50
CE
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 JTD
salve a tutti, vorrei un informazione abbastanza urgente.
c'è un sito o qualcosa di attendibile sui prezzi dei pezzi ORIGINALI dell'alfa 159 sw???
Mi servono i prezzi dell'autoradio di serie (NO NAVIGATORE) e del kit ruotino + attrezzi, in quanto, avendomeli rubati dovrò ricomprarli ma li voglio ORIGINALI ALFA e mi vorrei rendere conto della spesa.
grazie
 
Ultima modifica:
Ma perchè non te li fai passare dall'assicurazione? a meno di polizze poco vantaggiose sicuramente i costi dei ricambi nuovi sono ben più alti della franchigia.
 
Ciao, se vuoi ho disponibile 1 radio e il kit con ruotino e attrezzi per alfa 159 nuove mai usate.
Il prezzo totale è 200,00 euro comprensiva di spedizione.
Se hai bisogno delle foto non c'e problema.
Non sto a dirti che i pezzi originali che hai richiesto ti costerebbe più di 700,00 euro.
Fammi sapere 335/8430206
 
Ciao, se vuoi ho disponibile 1 radio e il kit con ruotino e attrezzi per alfa 159 nuove mai usate.<br><br>Il prezzo totale è 200,00 euro comprensiva di spedizione.<br><br>Se hai bisogno delle foto non c'e problema.<br><br>Non sto a dirti che i pezzi originali che hai richiesto ti costerebbe più di 700,00 euro.<br><br>Fammi sapere<br>335/8430206
 
ciao, se vuoi ho disponibile 1 radio e il kit con ruotino e attrezzi per alfa 159 nuove mai usate.
Il prezzo totale è 200,00 euro comprensiva di spedizione.
Se hai bisogno delle foto non c'e problema.
Non sto a dirti che i pezzi originali che hai richiesto ti costerebbe più di 700,00 euro.
Fammi sapere 335/8430206




ma l autoradio e compresa di navigatore???? E' il connect?? Solo quello quanto viene??
Ma lo posso montare tranquillamente sulla 159 o posso avere problemi sulla centralina per via del codice????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, se vuoi ho disponibile 1 radio e il kit con ruotino e attrezzi per alfa 159 nuove mai usate.<br><br>Il prezzo totale è 200,00 euro comprensiva di spedizione.<br><br>Se hai bisogno delle foto non c'e problema.<br><br>Non sto a dirti che i pezzi originali che hai richiesto ti costerebbe più di 700,00 euro.<br><br>Fammi sapere<br>335/8430206







ma l autoradio e compresa di navigatore???? E' il connect?? Solo quello quanto viene??
Ma lo posso montare tranquillamente sulla 159 o posso avere problemi sulla centralina per via del codice????