Alfa 159 costo dischi freno e olio

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da Marco Tempe, 27 Aprile 2011.

1. Buongiorno, volevo avere cortesemente informazioni sul costo che ho dovuto sostenere per un cambio olio e sostituzione dischi e pasticche anteriori.
    La spesa è stata di € 430,00, secondo voi è un prezzo corretto o eccessivo?
    GRAZIE preventivamente per le risposte

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    costo cambio cinghia di distribuzione alfa 159 2.4 jtdm Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 28 Febbraio 2013
    Alfa 159 - Costi autoradio di serie ruotino da acquistare dopo furto Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 30 Dicembre 2011
    Alfa 159 costo sostituzione frizione Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 28 Giugno 2011

3. Qualcuno mi puo' informare?

4. ????????

5. per avere delle indicazioni dovresti essere più descrittivo, del tipo quali dischi e pastiglie ti hanno montato e che tipo di olio? sei andato in alfa o meccanico di fiducia?
    Secondo un mio modesto parere, si 430€ sono un pò tanti.
    Saluti

6. purtroppo non le indicazioni cosi' precise, ma mi basta la tua risposta grazie!

7. in officina alfa dischi piu pastiglie costa 300 euro . non autorizzato stai sui 260 io ho preso i pezzi da ebay con 140 ho fatto il lavoro circa un anno fa e mi sono trovato bene

8. Guarda che ce' sia cambio olio che cambio dischi e pastiglie .A me pare allineato o al massimo leggermente caro.

9. può darsi sarà che facendo sempre fai da te 430 x olio pastiglie e dischi sembra caro..ma ragionando da officina il prezzo ci sta