Alfa 159 - costo lampada xenon D1S

angy72

Nuovo Alfista
28 Maggio 2009
20
0
1
51
na
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 Jtdm 16v Dist.
Per favore ditemi che è tutto un incubo :confused:

ho chiesto al servizio ricambi ufficiale Alfa il costo delle lampade xenon modello d1s, in quanto (come da altro mio post) ne devo cambiare una che si è esaurita, anzi le volevo cambiare tutte e due.

Il prezzo della S I N G O L A lampada è udite udite :lol2:

:mad::mad: 245 EURO :mad::mad: avete capito bene 245 euro, solo una lampada non tutto il faro completo..

mi sapete confermare che sia vero oppure è uno scherzo??????? cioè o mi vendo un rene oppure cammino a vita con un faro spento????? questa è una vera trappola
 
Re: e' solo un incubo o una morsa reale

e vero per tutto il faro non ne bastano 1000
 
Re: e' solo un incubo o una morsa reale

mmm... se non cerchi un ricambio originale Alfa ti consiglio di dare un'occhiata qui -> Xenon Lamp Store - Serie OEM/DOT
Magari l'hai già fatto...! :decoccio:
 
Re: e' solo un incubo o una morsa reale

Le lampade allo Xenon originali costano sempre parecchio, quelle che montiamo noi sulle nostre custom costano anche 300€, ma per fortuna ce ne va solo una ehehe
 
La cosa migliore è che tu la acquisti via internet,se sei in grado di cambiarla da solo risparmi un bel po'.
 
Per favore ditemi che è tutto un incubo :confused:

ho chiesto al servizio ricambi ufficiale Alfa il costo delle lampade xenon modello d1s, in quanto (come da altro mio post) ne devo cambiare una che si è esaurita, anzi le volevo cambiare tutte e due.

Il prezzo della S I N G O L A lampada è udite udite :lol2:

:mad::mad: 245 EURO :mad::mad: avete capito bene 245 euro, solo una lampada non tutto il faro completo..

mi sapete confermare che sia vero oppure è uno scherzo??????? cioè o mi vendo un rene oppure cammino a vita con un faro spento????? questa è una vera trappola
Il prezzo di vendita è notevolmente inferiore, credo poco più della metà di quello che hai detto...;)

Se fai un giro su ebay le puoi trovare a circa un quarto di quello che ti hanno sparato in Alfa...

:decoccio:

:decoccio:
 
OK, qualcuno di voi ha comprato da questo xenonlamp? c'è da fidarsi sui prodotti? e le spese di spedizione sapete a quanto ammontano?
 
OK, qualcuno di voi ha comprato da questo xenonlamp? c'è da fidarsi sui prodotti? e le spese di spedizione sapete a quanto ammontano?

è uno dei venditori piu accreditati nel forum, almeno per i kit aftermarket. comunque è una ditta seria.
 
Vai pure tranquillo.... E' affidabilissimo. Io personalmente non ho ancora acquistato nulla da loro, ma amici miei si...e vanno a meraviglia! ;)

Per le spese di spedizione dai un occhiata sul sito...ci saranno sicuramente!

Ciao ciao :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, però vorrei chiedere l'ultima cosa, all'origine in alfa che tipo di lampade montano? intendo il grado di intensità luminosa (5000k, 6000k etc) perchè le vorrei prendere identiche a quelle che ci sono di serie