Alfa 159 - costo specchio retrovisore

gioshing

Nuovo Alfista
20 Aprile 2009
5
0
1
33
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
2.4 diesel
ragazzi volevo un aiuto, oggi un motorino mi ha rotto, passando nel traffico, lo specchio dello specchietto retovisore. Qualcuno sa dirmi quanto costa e se è un pezzo facilmente rperibile e montabile?
 
Re: specchio specchietto retrovisore

per essere facilmete reperibile penso basti andare in conce e ordinarlo (il prezzo non lo sò) per montarlo è una cavolata è su a pressione, basta posizionarlo e spingerlo leggermente.
 
Re: specchio specchietto retrovisore

ciao!non lo so se lo vendono a parte oppure ti devi comprare tutto lo specchietto,perche se devi comprarlo completo e' una cifra..altrimenti dai ricambisti vendono degli specchietti da appiccicare su quello rotto,e non c'e' la differenza e non si scolla.,io sulla 145 ho fatto cosi ed e' diventato come nuovo,la cifra si aggira intorno ai 20-30 euro.
 
Re: specchio specchietto retrovisore

Costa 44€(solo il vetro) e come dice Camoz, vai in concessionario ed ordinalo senza problemi.
 
Re: specchio specchietto retrovisore

Mi inserisco per fare una domanda: ho notato che lo specchio non è stabile e oltre i 100km/h trema rendendo la visione fastidiosa e difficile. Come si può rendere l'attacco dello specchio più stabile?
 
ciao!.dovrebbe essere una vita al di sotto,togliendo la protezione in plastica,si sara' allentata provocando cosi' la vibrazione
 
Grazie dell'informazione, ma come faccio a togliere la protezione di plastica? Ti riferisci a quella interna alla macchina sul montante della portiera? Oppure devo togliere lo specchio (in questo caso come devo operare? Grazie in anticipo per l'aiuto
 
Qua si parla del costo dello specchio retrovisore dell'Alfa 159, non andiamo Off Topic perfavore! eventualmente si usa la funzione Cerca e se non c'e' nulla in merito si apre una nuova discussione riguardo il problema ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Figurati Roberto!;)

Alfa 159 - costo specchio retrovisore