Alfa 159 - Kit xenon aggiuntivo per abbaglianti

Discussione in 'Elettronica' iniziata da pako, 18 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, ho un alfa 159 gia con kit bi-xenon di serie ma non sopporto che quando utilizzo gli abbaglianti mi si accendono anche le lampade alogene.
    Ho provato a chiedere un po in giro se montando un kit xenon sulle lampade abbaglianti alogene risolvevo il problema, ma non mi hanno convinto.
    Qualcuno dice di si, altri dicono che l' oxenon per funzionare ha bisogno di riscaldarsi e io a questo punto non so che fare.
    Sarei grato per un vostro consiglio.
    Pako159
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Kit xenon Alfa 159 Elettronica 19 Ottobre 2017
    Migliore kit xeno per Alfa 159 Elettronica 12 Febbraio 2013
    Info installazione kit xeno H1 6000k su abbaglianti Alfa 159 Elettronica 10 Febbraio 2010

  3. Se ho capito bene vuoi eliminare le lampade alogene che si occupano dell'abbagliata a xenon spento. La risposta è si,le puoi sostituire,ma con una durata nettamente inferiore rispetto un kit normale poichè il continuo utilizzo modi abbagliata presto rovinerà i bulbi. Le alogene vengono messe proprio perchè come durata saranno praticamente infinite,e fanno si che non si perda l'abbagliata a kit spento. Oppure se proprio vuoi eliminare l'antiestetica,stacca il filo dell'abbagliante e hai risolto. Solo che a anabbaglianti spenti non potrai più abbagliare.
     
  4. Ma un kit normale xenon va bene? o c'è bosogno l'aggiunta di condensatori per l'immediata scarica?
     
  5. VA bene qualsiasi kit pako,il discorso è che hai una scarica istantanea e la lampada non si accende subito. Tutto qui,lo fa qualsiasi kit. forse uno digitale professionale riduce i tempi di accensione.
     
  6. premetto che non so il funzionamento dei tuoi bixenon; ovvero le alogene vanno solo nel lampeggio o sempre????
    Se sempre il tuo problena è che non vuoi che si accendano gli abbaglianti alogeni oppure ti da fastidio il colore dell'alogena (giallo).
    Se non vuoi che si accenda l'abbagliante (alogeno) stacchi il cavo di alimentazione (e perdi il lampeggio) se è per il colore puoi provare a montare delle alogene con il vetro azzurro che migliorano un po il colore e si nascondono meglio (senza perdere la funzione lampeggio) montanto un kit xenon (come detto da Blade GTA) non hai problemi ma il lampeggio non è un granchè.
     
  7. Vi ringrazio per il vostro intervento.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.