Alfa 159 - mappatura centralina 1.9jtdM 150cv del 2007

Rothbull

Nuovo Alfista
15 Aprile 2009
12
0
1
FI
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9 jtdM
Salve, mi sono appena iscritto al forum xkè ho appena acquistato una 159 1.9jtdm 150cv. La mia precedente auto era una lancia Lybra 2.4jtd 150 cv del 2002. Temendo che le prestazioni della nuova non siano all'altezza della vecchia (ovvio!) chiedo consigli sulla rimappatura della centralina.
Grazie.
 
Re: mappatura centralina 1.9jtdM 150cv del 2007

Se possibile avere anche solo dei riferimenti a discussioni già fatte, e il nominativo di qualche officina che esegue la rimappatura in Toscana.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
 
Re: mappatura centralina 1.9jtdM 150cv del 2007

Grazie Alfacorse x le tue preziose indicazioni. hai indicazioni pure a Torino? ci vengo circa ogni 15 giorni.
 
Re: mappatura centralina 1.9jtdM 150cv del 2007

Grazie Alfacorse x le tue preziose indicazioni. hai indicazioni pure a Torino? ci vengo circa ogni 15 giorni.



per Torino un solo nome: Stilo 115cv (Mauro); 3881947011.
Contattalo e digli che hai avuto il suo numero da me; tra l'altro è anche convenzionato con il club Alfa per il nord Italia.
Affidati a lui e non te ne pentirai:)
 
Re: mappatura centralina 1.9jtdM 150cv del 2007

Grazie Officina Torelli per le tue indicazioni sul collega di Torino! A dire la verità in un primo momento non avendo ricevuto risposte dal forum avevo messo in conto di scendere a Taranto data la professionalità riconosciutaTI.
Questo forum funziona a meraviglia! complimenti a tutti i suoi soci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: mappatura centralina 1.9jtdM 150cv del 2007

Grazie Officina Torelli per le tue indicazioni sul collega di Torino! A dire la verità in un primo momento non avendo ricevuto risposte dal forum avevo messo in conto di scendere a Taranto data la professionalità riconosciutaTI.
Questo forum funziona a meraviglia! complimenti a tutti i suoi soci.



Vai tranquillo, affidati a Mauro, digli che hai avuto il suo contatto da me e vedrai che resterai piacevolmente soddisfatto della mappa che ti preparerà per la tua 159.
Quel ragazzo è davvero in gamba:)
 
Ultima modifica: