Alfa 159 - Montaggio sensori di parcheggio anteriori aftermarket

vittorio79

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2010
1
0
1
re
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
ciao a tutti,volevo sapere quanto costavo installare i sensori di parcheggio anteriori per la mia 159 spw distintive che purtroppo li ha solo posteriori?il meccanico mi ha detto che ci vuole anche un paraurti specifico poss?
 
Riferimento: sensori di parcheggio anteriori

se metti quelli originali....ti cambiano direttamente il paraurti e ti mettono quello con i sensori....invece se li metti aftermarket,ti costano molto di meno e te li monti te,ci sono di diverse marche e tipologia..
 
Riferimento: sensori di parcheggio anteriori

ciao io avevo la 159 con i sensori all' anteriore e ti posso dire che non c'è bisogno di cambiare il paraurti perchè ho fatto un incidente e il carozziere ignaro ha ordianto il parauti nuovo informando il fornitore alfa che avevo i sensori di parcheggio e la risposta è stata che non cambi nulla perche se smonti il tuo parauti all' interno ci sono già i segni dove fare il buco con la fresa e i punti per fissare i sensori con la colla a caldo
quindi non ti far fregare!!!!
 
Salve ragazzi, io sulla mia distinctive Sw ho i sensori di parcheggio solo dietro e volevo metterli o farli metttere anche davanti, mi cosnsigliate dove prenderli e come si montano?? fori paraurti, e collegamento dei fili??? visto che ci sono gia dietro credo che vadano fatti i fori e collegati i fili alla centralina e basta, quindi il scosto dei 4 sensori dovrebbe bastare, illuminatemi !! GRAZIE
 
Salve, penso che và installata anche una centralina e non solo i sensori altrimenti non si ha la grafica al bdc
 
devi prendere un kit completo per i fori nn c'e nessun problema sono gia segnati dove fare i buchi ovviamente devi togliere il paraurti il migliore dei kit che sono quasi agli originali e di marca metal sistem ok
 
Salve ragazzi vi chiedo aiuto..anche io ho la mia alfona 159 distinctive con i sensori solo dietro e volevo farli mettere anche all'anteriore, xo vorrei avere la grafica sul computer di bordo...mi sapreste consigliare come fare e a chi rivolgermi (un istallatore no alfa) io sto a roma sulla tiburtina....qualcuno puoi aiutarmi?!?! o devo andare all'alfa romeo di zona!?!?! sapreste dirmi come meglio fare?! GRAZIE ALFISTI!!
 
Salve ragazzi vi chiedo aiuto..anche io ho la mia alfona 159 distinctive con i sensori solo dietro e volevo farli mettere anche all'anteriore, xo vorrei avere la grafica sul computer di bordo...mi sapreste consigliare come fare e a chi rivolgermi (un istallatore no alfa) io sto a roma sulla tiburtina....qualcuno puoi aiutarmi?!?! o devo andare all'alfa romeo di zona!?!?! sapreste dirmi come meglio fare?! GRAZIE ALFISTI!!




Se li vuoi identici agli originali con la grafica ti conviene andare in concessionaria perchè loro sanno come comportarsi con le centraline
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto