Premetto non sono mai stato fortunato con le macchine acquistate , nel senso Che nell arco del primo anno per una motivo o per l'altro la vettura faceva visita al carozziere .
Ma con l'alfa 159 ho raggiunto il massimo della sfiga
Per puro caso qualche giorno prima della consegna (07-2007)sono entrato in officina (zona vietata al pubblico)è ho notato la macchina in zona carozzeria con la carta isolante pronta per la riverniciatura (della zona ancoraggio barre portatutto)
praticamente nel montaggio delle barre da me richieste qualche operaio poco accorto ha combinato il danno con il cacciavite quindi si apprestavano ad eliminare l'inconveniente .
Potete imagginare l'imbarazzo di questi è l'incazzatura del sottoscritto
Voi come vi sareste comportati ?
Ma con l'alfa 159 ho raggiunto il massimo della sfiga
Per puro caso qualche giorno prima della consegna (07-2007)sono entrato in officina (zona vietata al pubblico)è ho notato la macchina in zona carozzeria con la carta isolante pronta per la riverniciatura (della zona ancoraggio barre portatutto)
praticamente nel montaggio delle barre da me richieste qualche operaio poco accorto ha combinato il danno con il cacciavite quindi si apprestavano ad eliminare l'inconveniente .
Potete imagginare l'imbarazzo di questi è l'incazzatura del sottoscritto
Voi come vi sareste comportati ?