Alfa 159 - pezzi di ricambio info e costi

dextern

Alfista principiante
11 Settembre 2009
175
1
16
47
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt 105 cv exclusive
devo sostituire le pastiglie dei freni anteriori..mi hanno parlato di alcune pastiglie che sono maggiorate in spessore durano di piu..

mi serve sensore di parcheggio anteriore

e baffo mascherina cromato sx

4 gomme nuove

la mia e un 159 1.9 jtdm 120cv rimapp 165 cv

qualcuno mi sa dare delle dritte
 
nessuno mi aiuta????
 
ma possibile che nessuno mi da una dritta
 
ti consiglio per i pezzi di ricambio di farti un giro nei demolitori,per le gomme ti consiglio quelle che monto io e cioe le danlop sport sono spettacolari ciao
 
Pastiglie di spessore maggiore non credo ne esistano,vanno montate pastiglie di spessore uguale,al massimo marche aftermarket non originali... ma le sconsiglio causa fischi fastidiosi. Per tutti i ricambi che hai chiesto nella tua lista,ti consiglio anch'io un demolitore,al massimo ti puoi recare ad un centro autorizzato alfa se li vuoi originali e nuovi. Come gomme dipende da cosa devi farci,quanta strada fai e in che condizioni. Potresti rivolgerti i siti comme gommadiretto o pneumaticone,dovresti solo trovare poi un gommista che te le monta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per le gomme posso darti delle dritte certo tutto e a seconda della guida... se ti piace il loock della gomma e comunque un'ottimo greep monta su le firestone sz90 come le mie ma nn esagerare sul bagnato perdi l'anteriore:))) su asciutto ok.
Invece se vuoi fare molti km un pneumatico da viaggio ottimo se nn sei uno che sgomma e fa scemenze insomma barum sport contact 2 roba da 70000KM images.jpg images (1).jpg