Alfa 159 - Plancia centrale modificata con Simil-carbonio

ciskigno

Nuovo Alfista
4 Aprile 2011
24
2
4
va
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JtdM 150 cv
ciao alfisti!!!!! che e pensate degli interni della mia panterona???li ho fatti io con la carta carbonio e a presto mi arriverà questo schermo da installare:
AUTORADIO 2 DIN HD 3D GPS BLUETOOTH RDS TV IPOD TD717G su eBay.it Autoradio, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

ecco a voi gli interni

insieme all schermo ho preso la videocamera per retromarcia..pero non so dove metterla e metterla all'esterno non mi fido tanto..voi che posto mi consigliate?
 

Allegati

  • IMG_0115.jpg
    IMG_0115.jpg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 6,034
  • IMG_0114.jpg
    IMG_0114.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 2,164
  • IMG_0113.jpg
    IMG_0113.jpg
    132.3 KB · Visualizzazioni: 7,953
  • IMG_0111.jpg
    IMG_0111.jpg
    97.9 KB · Visualizzazioni: 3,712
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Siberia
ciao ciskigno molto bello il tuo lavoro..mi hai fatto venire subito voglia di farlo..io ho già uno stereo tipo quello che hai acquistato tu.
ti dico subito che queste autoradio non sono male l'unica cosa è che stò avendo problemi con i comandi al volante, se vai nella discussione nella sezione elettronica capirai..
cmq mi puoi dire qualcosa di più per il bel lavoro che hai fatto?
 
allora ho comprat la carta carbonio su ebay che è una carta adesiva...ho smontato tutte le mostrine e con cura ho attaccato l'adesivo e con il phon ho riscaldato la carta sulla mostrina in modo che aderisce bene e segue la forma della mostrina.
le mostrina toglile con un piede di porco di gomma (che e fatto apposta per togliere le mostrine) per la mostrina centrale devi togliere le boccole dell'aria e svitare le due viti togli lo streo e li ci sn presenti altre due viti e poi sotto altre due viti ed esce tranquillamente..per altri dubbi o domande chiedi pure..

Carbonio Adesivo Carta Adesiva vinile Carbon A4 200x300 | eBay
la carta e questa basta che chiedi al rivenditore di darti la misura piu larga e lunga 2 metri (ame sono bastati)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciskigno puoi mettere qualche foto da lontano per vedere l'effetto su tutto il cruscotto?
quanto ti è costata la carta carbonio?
ciao le metto appena posso!!!!:) cmq la carta era 60cmx2metri e me l'ha fatta a 50 euro compreso di spese di spedizione...il link della carta l'ho pubblicato in qualche commento prima l'ho comprata tramite ebay

Sei stato geniale e bravissimo, ti faccio i miei complimenti
gazie mille!!!!!spero che come schermo si valido!!!:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
bello veramente, complimenti! una volta finito postaci il risultato finale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto