Alfa 159 preventivo per rifare il motore e sua convenienza

ovidiu10

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
6
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve ragazzi..ho un grosso problema con una alfa 159...vorrei sapere quanto mi costerebbe per riffare il motore 1.9 jtdm 16 valvole
 
re: Alfa 159 preventivo per rifare il motore e sua convenienza

Salve ragazzi..ho un grosso problema con una alfa 159...vorrei sapere quanto mi costerebbe per riffare il motore 1.9 jtdm 16 valvole

qualche info in più non guasterebbe:)...perchè rifare il motore?? cos'hai rotto??
 
re: Alfa 159 preventivo per rifare il motore e sua convenienza

xxxxx,xx euro. (risposta adeguata alla domanda)
 
l'ho rinominata dando un titolo piu' confacente ,,,,
la discussione che hai aperto è troppo generica ,,,,vediamo cosa emerge
un bel motore rigenerato alfa costa sicuramente meno
 
Ultima modifica:
me entrata l'acqua nel motere...e penso che se rotto qualche pistone oppure peggio
 
guarda che si trovano motori usati, messi molto bene, a costi non troppo eccessivi.....
 
lo so ma a me mi interesa quanto mi potrebbe costare per rifarlo..e' cosi vedo come mi conviene
 
ci chiedi quanto costa rifare un motore e non sai nemmeno l'entità del danno... Magari basta solo asciugarlo col phon :D :D :D
 
no..perche' il mio meccanico ma detto che e' qualche pistone rotto..e' quindi vorrei sapere quanto costerebbe per rifare questo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa, ma "qualche pistone rotto" cosa significa? 1? 2? 4? e poi se si rompe un pistone, le valvole come stanno???? e le bielle??? e le bronzine?
il tuo meccanico invece di dirti "qualche pistone rotto" che ti faccia un preventivo.
Altrimenti ti posso dire che un motore lo "rifai" completamente con 3500 euro... ma che te ne fai di un dato così???