Alfa 159 - problema chiusura vetri con telecomando.

P

philsflight

Utente Cancellato
salve a tutti ,ho un problema nel far rialzare i vetri col telecomando nella panterona (159jtdm16v progression munita di antifurto volumetrico antisollevamento)allora scendo dalla vettura a vetri abbassati inserisco l'antifurto e premendo ancora lo stesso tasto sapevo dovrebbero alzarsi almeno da manuale ?:confused:
 
Re: vetri 159

Di che versione stiamo parlando? Dalla my'08 in poi la superchiusura è stata tolta per motivi di sicurezza. in olgtre non capisco cosa intendi quando scrivi :
premendo ancora lo stesso tasto sapevo dovrebbero alzarsi almeno da manuale ?
il tasto di che telecomando è? quello dell'antifurto? in questo caso devi chiedere a all'installatore.

Ciao.
 
Re: vetri 159

il tasto della chiave delle chiusure ,si e' una my08
 
Re: vetri 159

Come ti ho detto dalla versione MY'08 in poi la superchiusura non funziona però non sò se non esiste più oppure se è stata semplicemente disabilitata. Prova a sentire in concessionaria se può essere attivata con l'examiner.
 
Re: vetri 159

confermo con l'examiner dovresti poter riattivare tale funzione...
 
Che significa MY'08 ?
Io possiedo una Progression del 2007 e sul manuale è indicato il contrario, ossia tenendo premuto il pulsante (chiave) di chiusura vetri tutti e 4 i vetri si abbassano ed è riportato che che non si alzano i vetri.

Sono interessato anche io alla chiusura centralizzata dei 4 vetri. Qualcuno mi potrebbe dare notizie su questo Examiner?
 
Che significa MY'08 ?
Io possiedo una Progression del 2007 e sul manuale è indicato il contrario, ossia tenendo premuto il pulsante (chiave) di chiusura vetri tutti e 4 i vetri si abbassano ed è riportato che che non si alzano i vetri.

Sono interessato anche io alla chiusura centralizzata dei 4 vetri. Qualcuno mi potrebbe dare notizie su questo Examiner?

MY 2008 = Model Year 2008 = Versione 2008 ossia il modello aggiornato che vendono dal 2008
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 159 - problema chiusura vetri con telecomando.

Salve. come è finita? Si puo attivare questa benedetta funzione utilizzando l'examiner sulla M.Y. 08 ?