Alfa 159 ricerca soluzione lettore Mp3.....aiuto

Deltaoscar

Alfista principiante
14 Gennaio 2008
213
4
19
SA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM - 150cv
Ragazzi

possiedo una 159 1.9 Jtdm anno 2008 Distinctive, l'autoradio con Cd di serie non legge gli Mp3, sapreste consigliarmi una soluzione???
Cosa installare, sostituire o modificare???
Attendo vs consigli.
Grazie
 
ciao, sicuramente la soluzione della sostituzione dello stereo completo, in favore di un 2 din con monitor e gps e magari anche bluetooth, renderebbe la plancia e tutta la macchina più elegante e completa...Anche se è la più invasiva e più onerosa da affrontare...Devi considerare una spesa intorno ai 1200 € per avere una buona radio, completa, e con tutte le interfacce e kit che si devono montare sulle nostre amate...
Invece, non mi risulta che ci siano interfacce che possano darti usb e/o mp3, potresti montare xò il kit Parrot, che oltre a darti una USB, ti mette anche il bluetooth, quindi sfrutteresti il vivavoce nell'auto
 
Grazie caro, opterei sicuramente per il Kit Parrot che per le mie esigenze va molto bene.
Devo vedere com'è e che prezzo fa....
 
i prezzi partono dai 200 € e salgono di 50 € per gli altri due modelli...In pratica il top lo paghi 300 € è hai un piccolo monitor a disposizione x vedere la rubrica, e il numero che ti chiama. copertine album e traccia del tuo ipod (iphone)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i prezzi partono dai 200 € e salgono di 50 € per gli altri due modelli...In pratica il top lo paghi 300 € è hai un piccolo monitor a disposizione x vedere la rubrica, e il numero che ti chiama. copertine album e traccia del tuo ipod (iphone)

Grazie caro!
Comunque oggi sono stato alla concessionaria Alfa della mia zona e mi montano il Kit Parrot con display a € 220,00 montaggio compreso.
Credo di essere andato bene con i prezzi che mi hai detto.