Alfa 159 richiesta informazione su cerchi in lega

raffaeleantony

Alfista principiante
29 Maggio 2011
677
4
19
32
Sa
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
Alfa Romeo 156 SportWagon 1.9 jtdm 150Cv
Salve, prima di tutto spero di non aver sbagliato sezione,ho una piccola domanda da porvi: vorrei sapere che cerchi in lega sono questi montati sotto questa alfa romeo 159 (allego foto) e sopratutto se riuscite a dirmi che allestimenti è della medesima auto, vi chiedo ciò perché l'auto in questione stava entrando nel mio garage avevo già contattato il venditore in Germania e ci eravamo messi d'accordo che andavo a vedere l'auto la settimana prossima ma ahimè la venduta ieri aveva urgente bisogno di soldi difatti l'auto aveva un prezzo ottimo :( :( :( ora visto che mi sono innamorato vorrei provare a trovare almeno i cerchi e magari la medesima auto con lo stesso allestimento sperando che non sia una edizione speciale visto che con la bandiera italiana non ne avevo mai viste

0201390642002.jpg0201390642001(1).jpg
 
re: Alfa 159 richiesta informazione su cerchi in lega

nessuno che mi può aiutare???
 
re: Alfa 159 richiesta informazione su cerchi in lega

Vi prego aiutatemi... Nessuno riconosce almeno i cerchi?
 
re: Alfa 159 richiesta informazione su cerchi in lega

I cerchi dovrebbero essere codice 431: cerchi disegno a raggi 17" trattamento titanio satinato con pneumatici 225/50. Sono cerchi opzionali non installati di serie su nessuna versione.
Dico e ribadisco "dovrebbero" perchè dalle foto non si vedono bene, ci vorrebbe una foto più grande e centrale del cerchio.

Per il resto credo che la bandiera italiana sia stata applicata dopo.
 
spostata nella apposita sezione , rinominata , sarà visibile in esterni ed estetica per 4 giorni ,.,,buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto