Alfa 159 rumore portiera destra

sciugar

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2011
1
0
1
ve
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
ho aquistato una panterona usata da circa 15 giorni e sono nuovo del mondo alfa,ho riscontrato che quando prendo dei dossi o delle buche per strada dalla porta sinistra si sente un rumore molto fastidioso come se la portiera fosse chiusa male ma invece e chiusa in modo corretto.vorrei sapere da voi esperti alfisti se è un difetto della macchina o se in qualche modo posso risolverlo,mi hanno detto che basta mettere del nastro isolante nel scontrino delle portiera,è vero o e solo una bufala!?grazie
 
Ciao sciugar mi sa che devi passare prima nell'area presentazioni nuovi iscritti.
 
Ciao,
purtroppo ho avuto e ti dico subiti che ho ancora lo stesso problema.
ho portato l'auto in carrozzeria Alfa (dei cani...) hanno registrato lo sportello e sostituito le guarnizioni senza risultato.
l'unica soluzione ,che però sembra funzionare per non + di un mese, è quella di ingrassare le guarnizioni con del grasso siliconico.
operazione da ripetere periodicamente. se hai trovato un'altra soluzione valida fammi sapere. Ho anche un fastidioso rumore (a me sembrano cavi che si muovono, ma gli ho fissati quasi tutti senza risultato) quando supero i 110 km/h . spero tu non abbia anche quello.
ciao
 
ragazzi ho lo stesso problema la porta lato passeggero quando prendo una bicca sembra ke si alzi bhooooooo e produce un fastidioso rumore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao popolo,
dovete far registrare lo sportello come dio comanda, puo' essere che lo sportello sia montato o troppo alto o basso nei confronti della cerniera, modificare solo l'altezza della cerniera molte volte puo' non bastare..