alfa 159 sportwagon ti: è possibile farla diventare Q4?

Discussione in 'JTDm' iniziata da andrea_toso, 16 Gennaio 2009.

1. ciao ragazzi vorrei solo ottenere un'informazione..io ho un'alfa 159 sportwagon TI....150 cv 19 jtd..
    posso fare qualcosa per farla diventare q4 dato che attualmente è a trazione anteriore?...se si cosa dovrei fare e quanto mi verrebbe a costare?..grazie mille a tutti :decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    alfa 159 jtdm - sono rimasto a piedi in autostrada JTDm 19 Giugno 2018
    Tubi intercooler alfa 159 2.4 JTDm 25 Dicembre 2017

3. apparte la mole di lavoro che ci vorrebbe dovresti comprarti una trazione completa di tutto (alberi, differenziali ecc) e poi è da vedere se sul 1.9 ci si può montare questo tipo di trazione :rolleyes:.... poi perchè questo lavoro?

4. per avere 4 ruote motrici..dici che ci sono altri modi o che non ne vale la pena?

5. certo, il modo migliore è quello di comprare una 159 che ha già la trazione integrale...
    eviti una spesa non indifferente, col rischio di rovinare irreparabilmente la vettura e ovvi problemi di decadimento totale della garanzia...

6. E aggiungerei di omologazione :mad: :decoccio:

7. non vale la pena rovinarti l auto e dannarti l anima con mille cose .:blink:....... magari ti compravi una 159 SW Q4 2.4 e la facevi finita senza metterti tanti problemi :decoccio: