alfa 159 sw 1900 150cv

gigithor

Alfista principiante
31 Ottobre 2013
41
0
6
ve
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.900
come promesso eccola qui ragazzi la mia bambina..... alfa black 002.jpgalfa black 003.jpgalfa black 004.jpgalfa black 005.jpg ​ora mancano solo le varie modifiche..... cerchi pinze ecc ..... un saluto!

ooooohhhhh
che bella 59
e che bella giornata.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

ti piace!?!?!? sono il ragazzo più felice al mondo! vorrei tanto ke il mio papà fosse ancora qui. lui le amava le alfa anche se non aveva la patente essendo veneziano!

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima! La mia internamente era identica, aveva in più solo il navigatore. Complimenti è fantastica!

si gigi è bella e pare ben tenuta

bella zio! è tenuta veramente bene sono stato fortunato! questi sono i cerchi ke vorrei montare ke cerchi alfa 159.jpgne dici!?!

a me non piacciono molto
ma io per i cerchi so abbastanza schizzinoso

Bellissima! Tenuta veramente bene..
I cerchi qui sopra, secondo me, fanno un po' troppo "maranza" e stonano con gli interni.
Sempre secondo me, i cerchi della TI sono il top! ;)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Complimenti per l'acquisto,sembra tenuta veramente bene,goditela!

Complimenti davvero, veramente ben tenuta, e bellissimi gli interni che gli danno un notevole tocco di eleganza. Per i cerchi personalmente ti consiglierei il modello della TI, naturalmente non da 19", ma da 18", trovo che ci starebbero benissimo. Naturalmente è una mia opinione a gusto personale, poi la scelta dovrà essere la tua.

X