Alfa 159 SW, 2.0 jTDM 136 bianco, dicembre 2012

mrdebug

Nuovo Alfista
11 Novembre 2012
18
0
1
pd
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 136 cv, diesel
Ecco le foto della belva, fatte in una bella giornata di sole.
Macchina con 6 mesi di vita e già 5.100 Km.

IMG353.jpg

IMG354.jpg

IMG355.jpg

IMG356.jpg

Molto bella, magari se metti anche qualche foto degli interni la apprezziamo di più

Sent from my iPhone using Tapatalk

:decoccio: sta molto bene con il baffo sottoparaurti anteriore,avrei paura solo che mi toccasse sotto nelle rampe a avvallamenti della strada,per il resto è perfetta :)

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti x la macchina... è veramente bellissima ed il paraurti anteriore sta molto bene.
L'unica cosa... il 2.0 136cv è a mio avviso veramente "non idoneo" x questa vettura...
...un consiglio?? una bella mappatina... ;-) xkè sono sicuro che prestazionalmente potrebbe dare decisamente di più...

Aspettiamo cmq foto degli interni...

Complimenti per il nuovo acquisto:) molto bella ed aggressivi e poi bianca mi piace molto:decoccio:

Ottimo acquisto, peccato per il motore, davvero non adatto alla 159, la rimappatina è d'obbligo! :) Auguri!

ciao e anche a te faccio i complimenti per l'acquisto di qst ottima auto... mi associo a raffaele nel dire che la tua motorizzazione non è il massimo per apprezzare appieno le potenzialità della 59... bello il paraurti anteriore

Io invece vado controcorrente,non mi piace il paraurti anteriore,poi il resto beh,parla da solo,complimenti!

Che dire. ...
Sono d'accordo con i miei amici.
Rimappa e avrai solo soddisfazioni.
Il sottoparaurti.... mah....

X