Alfa 164 3.0i V6 12V Verde Mirto del 1988

The Power Alfa

AlfaManiaPassion Club Staff
21 Luglio 2012
84
5
9
SP
Regione
Liguria
Alfa
164
Motore
2.0i Turbo 4C Overboost
Ecco questa era la mia ex - Alfa 164 3.0i V6 12V Verde Mirto del 1988

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Da me acquistata nel 2008 aveva all'attivo 102.000 circa, uniproprietario , sempre tagliandata Alfa Romeo, perfetta in ogni sua parte, in uno stato di conservazione pari al nuovo, purtroppo a causa di un incidente dove un tizio poco esperto alla guida mancandomi di precedenza mi ha urtato ed a causa del manto stradale bagnato sono andato a sbattere con l'auto contro un muretto a secco, compromettendo seriamente la scocca dell'auto, anche se riparata non stava più in strada come prima. tant'è che un collezzionista Tedesco l'ha voluta comprare ugualmente.In poco più di 3 anni vi ho percorso poco meno di 30.000km con grande soddisfazione, perchè la 164 è un auto che si fà davvero amare!

Ultima modifica da un moderatore:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente