alfa 164 minichamps

Discussione in 'Modellismo e collezionismo' iniziata da Alfista71, 8 Febbraio 2008.

1. #1 Alfista71, 8 Febbraio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2008
    La mia collezione

Ragazzi qualquno sa dirmi quando uscirà la 164 1:43 di minichamps

Ecco una parte della mia collezione, dico un aparte perche sono quasi 300 i modelli tutti scala 1.43

E circa 3 anni che ho iniziato e spero di collezionarli tutti,anche se devi stargli un po dietro alcuni modelli sono introvabili infatti li devi ordinare comunque e una bella passione.

si gt di minichamps introvabile l'ho ordinato

Un saluto a tutti gli Alfisti, anche io sono un nuovo iscritto :lol2:

Scusate ma devo un po capire come muovermi, spero di inserirmi presto.

Come vi avevo promesso ecco i vari raduni alcune new, le prossime le vedrete in vetrina devo solo trovare un posto dove metterle ciao.

Costosa si dipende, pultroppo è lo spazio sai dopo un po diventa un po stretto esibire tutti i modelli, prossimamente ho intenzione di metterle in vetrina le sto facendo fare.

si 159 sw carabinieri e polizia

sto aspettando a giorni la 159 PANTERONA, CIOE CON LA PANTERA + ACCENTUATA SUL DAVANTI

In realtà non ne vedo ma sicuramente le hanno fatte fidati

Ciao a tutti, per tutti gli appassionati stanno per uscire 4 nuovi modelli Edison Giocattoli 1.43. I modellini sono fatti abbastanza bene per il costo soprattutto molto conveniente, i 4 modelli sono questi:Buon acquisto a tutti

Ciao a tutti, per tutti gli appassionati stanno per uscire 4 nuovi modelli Edison Giocattoli 1:43. I modelli sono fatti abbastanza bene, soprattutto per il costo molto conveniente i 4 modelli sono questi::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:BUON ACQUISTO A TUTTI.

Un saluto a tutti, finalmente è arrivata 164 MINICHAMPS molto bella, il colore blu metallizato interni veramente fatti bene. So che piu' avanti dovrà uscire anche il modello di colore rosso nn perdetevela.
    Ricordatevi che 08-09-10 Marzo a Novegro ci sarà L'Hobby Model Expo un saluto a tutti.

Intanto che aspetto la 145 Pego , l'Alfasud sprint e la GTV6 di Minichamps:
    Oggi, sono passato in negozio e mi sono accaparato queSti 2 modelli?

Allora la 159 prodotta da M4 viene E.20,00
    e la 156 gta prodotta da Spark ma veramente bella rifinita bene E.35,00
    Scontate tutte e due, xchè sono un abituale cliente.
    specie la 156 viene molto di +

Se volete vedere qualcosa di particolare andate sul mio blog,
    gustatevi il video:
    alfa 156 2000 ts

Re Video :Dada.net - Video - AlfaRomeo_Videomix

La 159 E - M4
    E La 156 E Della - Sparkmodel

Ciao a tutti ecco i nuovi modelli in arrivo!! UNA BUONA PASQUA A TUTTI

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. #2 996gt3, 6 Marzo 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Confermo che è uscita in questi giorni nei negozi nel colore blu metallizzato nella versione Super 3.0 V6 : io l'ho presa e merita veramente
    Però le novità non si fermano qui: più avanti uscirà anche nel colore rosso metallizzato, della quale si è vista l'a foto alfa 164 minichamps - 38 nteprima al salone di Norimberga