Alfa 164 Super 1996 2.5 TD - Blu Genoa - LO

ilario 164

Alfista principiante
3 Novembre 2009
82
4
26
Ginosa
Regione
Lombardia
Alfa
164
Motore
2.5 td
Ciao a tutti gli alfisti io possiedo un alfa 164 super colore blu genoa del 1996 turbo diesel.E da un bel po che la sto lavorando...prima gl'interni ho messo prima i recaro tradizionali ora da un annetto ho montato interni recaro con memoria si lato guida che passeggero con comando sulla spondina della seduta.All'interno vi e anche un potente e sofisticato impianto audio di circa 12.000 watt...cerchi mak da 18 pollici assetto con molle h&r...prima avevo i cerchi da 18 della 147 novitec...ora sto preparando turbina intercooler frontale centralina e aumentare un pò la portata della pompa.L'ultima modifica sarà l'impianto frenante con sostituzione delle pinze con pinze a 4 pompanti brembo:decoccio:
 
ah dimenticavo ecco cosa ce nell'impianto per avere quei watt:

ho 4 woofer per portiera anteriore ma presto saranno 5 più midrange focal e 4 tweeter di cui 3 a cupola audiosystem e un hertz modello bullet(ora mi sfugge il nome).poi nelle postriori per portiera doppio 16 e medio da focal e un tweeter e nel baule due 46 rcf l18p400e...cinque ampli e due optima con due condensatori.recapitolando in auto ho
-sorgente alpine
-14 mediobassi
-10 tweeter
-4 midrange
-2 subwoofer da 46 cm
-4 ampli audiosystem di cui:
f2 130
f2 300
f2 450
f2 500
-per i sub ho un soundstream xxx10000 tarantula eroga fino a 10000 watt
-2 optima per l'impianto
-2 condesatori da tre farad
 
Ciao a tutti gli alfisti io possiedo un alfa 164 super colore blu genoa del 1996 turbo diesel.E da un bel po che la sto lavorando...prima gl'interni ho messo prima i recaro tradizionali ora da un annetto ho montato interni recaro con memoria si lato guida che passeggero con comando sulla spondina della seduta.All'interno vi e anche un potente e sofisticato impianto audio di circa 12.000 watt...cerchi mak da 18 pollici assetto con molle h&r...prima avevo i cerchi da 18 della 147 novitec...ora sto preparando turbina intercooler frontale centralina e aumentare un pò la portata della pompa.L'ultima modifica sarà l'impianto frenante con sostituzione delle pinze con pinze a 4 pompanti brembo:decoccio:

Complimenti Ilario, ci sei andato giù pesante sulla tua 164!...

posto io le foto della 164 di Ilario in quanto non riesce nel tentativo:

placeholder.png
placeholder.png
immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/a/img198/29/foto26.JPG
placeholder.png



placeholder.png


placeholder.png




immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/scaled/landing/222/foto5qh.jpg
placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
altre foto....Ilario 50 euro grazie!!!:cool:


placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah dai se abbiamo modo di conoscerci in un raduno non mi dimentico del favore
 
Bella e complimenti.: Clap :. mi piace con quelle enormi scarpe da 18:)
 
grazie ciò messo molto tempo mi fa piacere che sta riscuotendo apprezzamenti anche perchè è una mia grande soddisfazione...lo preparata io insieme a una persona speciale che mi da sostegno....lo trasformata tutta senza andare da meccanici elaboratori..o da coloro che installano impianti audio...premetto che è ancora sotto i ferri la sto ultimando
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene e continua così.: Clap :.