Alfa 166 2.0 TS '00 - Centralina IGE

cyberlaundry

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2008
8
0
1
55
PC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.0 16v
Ciao a tutti. Ho un problema strano con le luci: dopo un periodo passato a cambiare spesso l'anabbagliante sinistro, ora mi rimane sempre accesa (fissa) la freccia sinistra, anche a macchina spenta.

Mi viene allora da pensare che sia la centralina delle luci, quella sotto al cruscotto, così vado a vedere che codice mi riporta, per sapere di che morte morire.
Trovo il codice 60651432 (638.50).
Cercando su internet, a quel codice corrisponde la centralina della Alfa 164.

Montano effettivamente la stessa centralina?
 
Proseguo e aggiungo una domanda: la centralina pilota le frecce? Cioé, se provo a staccarla e accendere il quadro, non va più nulla (e magari rischio di rovinare qualcosa)?

:( Devo andare a cercare una centralina e non mi va di circolare senza frecce... L' "elettrauto" sotto casa mi ha gentilmente detto di arrangiarmi con un elettrauto Alfa...
 
Il problema era ben diverso: il radiatore del clima aveva una lieve perdita, che è andata su 4 diverse centraline, e dopo un po' le ha fuse.
Che danno... :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema era ben diverso: il radiatore del clima aveva una lieve perdita, che è andata su 4 diverse centraline, e dopo un po' le ha fuse.
Che danno... :(
Se tu avessi usato la funzione "cerca" avresti trovato non uno ma 50 riferimenti a quello stramaledetto radiatore e le conseguenze catastrofiche che provoca....
:mad:

:decoccio:

:decoccio: